![Go Tony: l'energy drink Yummer's con Tony Effe in esclusiva da MD](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/GO-TONY-YUMMERS-E-MD-400x189.jpg)
Go Tony: l'energy drink Yummer's con Tony Effe in esclusiva da MD
Yummer's e MD parlano ancora una volta alla Generazione Z: l'azienda diventata nota per i cereali american-style lancia ora un energy drink con Tony Effe disponibile in esclusiva sugli scaffali del discount.
!["Extraordinary": la prossima campagna Desigual con testimonial Hari Nef che celebra l'autenticità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-Desigual-con-Hari-Nef-400x210.jpg)
"Extraordinary": la prossima campagna Desigual con testimonial Hari Nef che celebra l'autenticità
Realizzata dal fotografo Txema Yeste·e dalla stylist Helena Tejedor, la campagna Desigual con Hari Nef della prossima stagione vuole trasmettere la bellezza della diversità e attrarre una nuova generazione di consumatori.
![La nuova campagna da "WOW" di Lenor Unstoppables con Ilary Blasi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Lenor-Unstoppables-wow-Ilary-Blasi-400x225.jpg)
La nuova campagna da "WOW" di Lenor Unstoppables con Ilary Blasi
Anche nello spot Lenor Unstoppables 2023 Ilary Blasi, con un mood giocoso e frizzante, esalta le qualità del prodotto reclamizzato, puntando l'attenzione sulla sensazione di freschezza e piacere.
![La campagna "Love the Philippines" vuole rilanciare le Filippine nel mondo, ma il video promozionale contiene riprese di altri Paesi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/love-the-Philippines-campagna-400x207.jpg)
La campagna "Love the Philippines" vuole rilanciare le Filippine nel mondo, ma il video promozionale contiene riprese di altri Paesi
Ideata per promuovere il turismo nelle Filippine, la campagna "Love the Philippines" è stata oggetto di polemiche per l'utilizzo di immagini di repertorio con paesaggi di altri Paesi nel video di lancio.
![Tassoni celebra la storia del brand ma punta al futuro nel nuovo spot che riprende il famoso jingle di Mina](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Spot-di-Tassoni-con-il-jingle-di-Mina-400x207.jpg)
Tassoni celebra la storia del brand ma punta al futuro nel nuovo spot che riprende il famoso jingle di Mina
Con un tocco moderno, Tassoni prende spunto dalla Belle Époque nel nuovo spot che promuove la bevanda italiana e segna l'inizio di una "nuova era" per il brand, che punta a ingaggiare le nuove generazioni.
![L'onda arcobaleno di Coca-Cola per il Pride Month 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Coca-Cola-per-il-Pride-2023-400x225.png)
L'onda arcobaleno di Coca-Cola per il Pride Month 2023
Truck colorati, musica, ospiti vip, dipendenti trasformati in brand ambassador, donazioni e un slogan che invita ciascuno a essere parte dell'arcobaleno: così Coca-Cola ha celebrato il Pride Month 2023 in diverse città.
![Lo spot Enel Fibra trasporta con fantasia lo spettatore-consumatore nel "mondo" hi-tech del brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/campagna-Enel-2023-400x183.jpg)
Lo spot Enel Fibra trasporta con fantasia lo spettatore-consumatore nel "mondo" hi-tech del brand
Lo spot Enel Fibra 2023 racconta, con un mood energico, come attraverso i servizi dell'azienda di energia sia possibile raggiungere un futuro in cui la tecnologia semplifica la vita dell'uomo.
![Una nuova narrazione della Sardegna nella campagna "La rivoluzione gentile del latte" di Arborea](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Arborea-La-rivoluzione-gentile-del-latte-mccann-400x207.jpg)
Una nuova narrazione della Sardegna nella campagna "La rivoluzione gentile del latte" di Arborea
Da molti anni l'identità di Arborea è profondamente legata al territorio sardo che è protagonista anche della prima campagna di comunicazione nazionale lanciata dall'azienda e firmata dall'agenzia McCann.
![Per promuovere la nuova Peroni Non Filtrata Michela Giraud invita i consumatori a parlare senza filtri davanti al "Tavolo della Verità"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Campagna-Peroni-con-Michela-Giraud-400x218.jpg)
Per promuovere la nuova Peroni Non Filtrata Michela Giraud invita i consumatori a parlare senza filtri davanti al "Tavolo della Verità"
Nella nuova campagna di Peroni con Michela Giraud l'azienda italiana cerca di promuovere delle interazioni autentiche e sincere tra i consumatori ricollegandosi alle caratteristiche della nuova birra Peroni Non Filtrata.
![Nel nuovo spot Amadori i collaboratori diventano testimonial per promuovere la campagna "Gente che ama"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Campagna-di-Amadori-gente-che-ama-SPOT-400x207.jpg)
Nel nuovo spot Amadori i collaboratori diventano testimonial per promuovere la campagna "Gente che ama"
La nuova campagna Amadori "Gente che ama" segnala il debutto del nuovo logo e rende omaggio non solo a coloro che lavorano con l'azienda ma anche a coloro che scelgono di acquistare i relativi prodotti.