!["Immagina di dover mostrare solo una metà di te": la provocazione di Lega Nazionale Dilettanti contro l'omofobia in campo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-contro-omofobia-lega-nazionale-dilettanti-2024-400x225.jpg)
"Immagina di dover mostrare solo una metà di te": la provocazione di Lega Nazionale Dilettanti contro l'omofobia in campo
Nel calcio la sessualità non binaria è ancora un tabù: Lega Nazionale Dilettanti prova a smontarlo e a combattere l'omofobia con una campagna lanciata sui social nel giugno dei Pride e in collaborazione con Arcigay e Gaynet.
![Zalando lancia la campagna “Il meglio deve venire” in vista di un'estate piena di eventi sportivi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Zalando-il-meglio-deve-venire-400x207.jpg)
Zalando lancia la campagna “Il meglio deve venire” in vista di un'estate piena di eventi sportivi
Oltre a incentivare la pratica sportiva, la nuova campagna di Zalando vuole promuovere anche la nuova collezione di moda adattativa sportiva, pensata per rendere l'offerta della piattaforma di eCommerce più inclusiva.
!["È ovvio": la nuova campagna con cui Tampax torna a sfatare i miti sull'uso dei tamponi igienici assorbenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Tampax-2024-400x210.jpg)
"È ovvio": la nuova campagna con cui Tampax torna a sfatare i miti sull'uso dei tamponi igienici assorbenti
Realizzata dall'agenzia LePub la nuova campagna ha al centro alcuni video on air dal 16 giugno sui social con protagoniste donne sportive di tutte le età.
![Oral-B: Luca Argentero è il volto della nuova campagna che esalta il sorriso come simbolo di unicità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Oral-B-con-Luca-Argentero-400x200.jpg)
Oral-B: Luca Argentero è il volto della nuova campagna che esalta il sorriso come simbolo di unicità
Al centro della campagna uno spot che invita a utilizzare lo spazzolino elettrico con tecnologia Oral-B iO per un’igiene orale più profonda e accurata per tutti i sorrisi.
![La campagna Bed-and-Breakfast.it che apre la stagione delle prenotazioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-Bed-and-breakfast-2024-400x210.jpg)
La campagna Bed-and-Breakfast.it che apre la stagione delle prenotazioni
Si è occupata dello sviluppo della campagna Bed-and-Breakfast.it l'agenzia di comunicazione Proforma. Inoltre la campagna ha previsto un'amplificazione su Netflix e la collaborazione con alcuni influencer.
![Josè Altafini, Fabio Galante e Daniele Massaro sono i protagonisti della campagna Snaifun per gli Europei 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Snaifun-per-Euro-2024-400x210.jpg)
Josè Altafini, Fabio Galante e Daniele Massaro sono i protagonisti della campagna Snaifun per gli Europei 2024
Uno spot, un gioco e un concorso: sono queste le iniziative pianificate da Snaifun per gli Europei 2024 e dedicate a tutti gli appassionati di sport.
![Nei nuovi spot Rotoloni Regina non sono solo i rotoloni dell'azienda che “non finiscono mai”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Regina-2024-400x210.jpg)
Nei nuovi spot Rotoloni Regina non sono solo i rotoloni dell'azienda che “non finiscono mai”
Firmati dall'agenzia pubblicitaria Grey, prodotti da Akita Film e girati con la regia di Augusto Zapiola, gli spot Rotoloni Regina sono stati ideati per raggiungere target eterogenei in più momenti dell'anno.
!["Miu Miu Summer Reads": NEWU ha contribuito al lancio della campagna con attivazioni media inedite](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Miu-Miu-Summer-Reads-400x210.jpg)
"Miu Miu Summer Reads": NEWU ha contribuito al lancio della campagna con attivazioni media inedite
NEWU ha amplificato i contenuti estetici e semantici di una campagna con cui, regalando libri per l'estate, Miu Miu ha inteso ribadire l'importanza che i brand siano anche volano culturale per la società.
![Lavazza presenta la campagna “Arrecriate”, dedicata alla città di Napoli, con l'aiuto di Stefano De Martino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-di-Lavazza-arrecriate-con-stefano-de-martino-400x207.jpg)
Lavazza presenta la campagna “Arrecriate”, dedicata alla città di Napoli, con l'aiuto di Stefano De Martino
Lavazza ha sfruttato il dialetto napoletano per raccontare il suo caffè espresso in versione cialde con la nuova campagna “Arrecriate” che rende omaggio alla cultura partenopea.
![Coca-Cola svela i rituali dei tifosi per gli Europei 2024 con la campagna “The ritual cup”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/coca-cola-per-gli-europei-2024-400x207.jpg)
Coca-Cola svela i rituali dei tifosi per gli Europei 2024 con la campagna “The ritual cup”
Con due divertenti spot, Coca-Cola invita i consumatori a condividere i rituali che loro useranno per sostenere la propria squadra durante le partite dell'Euro 2024.