![Heineken ricorda chi è "il miglior conducente" nella nuova campagna con il pilota Max Verstappen](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Campagna-di-Heineken-con-Max-Verstappen-400x207.jpg)
Heineken ricorda chi è "il miglior conducente" nella nuova campagna con il pilota Max Verstappen
Il campione di Formula 1 Max Verstappen è il protagonista della campagna di Heineken "The best driver" lanciata per incoraggiare, come il brand prova a fare ormai da anni, un consumo più responsabile di alcolici.
![Alfonsino lancia la campagna "Uè Ammò" e riempie diverse città di bigliettini romantici scritti in dialetto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Campagna-di-Alfonsino-ue-ammo-este-400x207.jpg)
Alfonsino lancia la campagna "Uè Ammò" e riempie diverse città di bigliettini romantici scritti in dialetto
Sorprendere i consumatori non è il solo obiettivo di "Uè ammò": con questa campagna di guerrilla marketing Alfonsino richiama l'impegno a garantire un servizio di food delivery affidabile soprattutto alle città di provincia.
![Nuvenia continua a sfatare i tabù parlando di sport e ciclo mestruale nella campagna "Libera di muoverti"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Campagna-di-Nuvenia-_libera-di-muoverti_-400x207.jpg)
Nuvenia continua a sfatare i tabù parlando di sport e ciclo mestruale nella campagna "Libera di muoverti"
«Come vivi il ciclo nello sport?» è la domanda posta da Nuvenia a sei campionesse sportive per la campagna "Libera di muoverti", con cui il brand rinnova il proprio impegno nel combattere i pregiudizi sul mondo femminile.
![Con la campagna "Pane & Philadelphia", il brand di formaggio spalmabile rende omaggio alla "coppia più buona del mondo"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Campagna-Pane-e-Philadelphia-400x207.jpg)
Con la campagna "Pane & Philadelphia", il brand di formaggio spalmabile rende omaggio alla "coppia più buona del mondo"
Con un road tour itinerante e la collaborazione di diversi influencer, Philadelphia ha lanciato la campagna "Pane & Philadelphia" che celebra la classica unione tra una fetta di pane e il famoso formaggio spalmabile.
![FILA festeggia 50 anni dall'ingresso nel mondo dello sport con una campagna che ricorda che la vittoria in sé non basta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Campagna-di-FILA-festeggia-il-50-anniversario-400x207.jpg)
FILA festeggia 50 anni dall'ingresso nel mondo dello sport con una campagna che ricorda che la vittoria in sé non basta
"Numbers are just numbers without love" è la nuova campagna FILA che incoraggia ciascuno a fare ciò che ama. La passione del resto è da sempre al centro dell'identità di questa marca di abbigliamento sportivo.
![La collezione di occhiali da sole di Campari Soda e Ottomila al centro della nuova campagna “Guarda il Mondo #SenzaEtichette”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Campari-con-lintelligenza-artificiale-400x302.jpg)
La collezione di occhiali da sole di Campari Soda e Ottomila al centro della nuova campagna “Guarda il Mondo #SenzaEtichette”
La nuova campagna di Campari Soda è stata realizzata con l'aiuto dell'AI per presentare una capsule collection di occhiali da sole che richiamano le caratteristiche e i colori iconici del brand di aperitivi.
![#BreakFreeChallenge: la nuova campagna di CIG Arcigay Milano per pubblicizzare la help line LGBTQ+](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-CIG-Arcigay-2023-400x210.jpg)
#BreakFreeChallenge: la nuova campagna di CIG Arcigay Milano per pubblicizzare la help line LGBTQ+
Realizzata con il contributo di UNAR, la #BreakFreeChallenge di CIG Arcigay Milano mira a far conoscere la help line per la comunità LGBTQIAP+, "Pronto". Hanno aderito anche Malika Ayane, Giovanni Caccamo e Fausto Puglisi.
![La t-shirt da collezione (e gli altri capi) firmati da MSGM per i 150 anni di Heineken](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/msgm-x-heineken-2023-400x280.jpg)
La t-shirt da collezione (e gli altri capi) firmati da MSGM per i 150 anni di Heineken
La capsule collection di MSGM x Heineken riprende il concept della campagna celebrativa dei 150 anni del brand: da sempre gli italiani ne sbagliano il nome, ma è anche questo che lo rende unico (e rende da collezione i capi)
![La campagna di lancio della nuova Fiat Topolino e gli sforzi del brand di rimettere al centro la storica identità italiana di Fiat](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-di-lancio-nuova-fiat-topolino--400x207.jpg)
La campagna di lancio della nuova Fiat Topolino e gli sforzi del brand di rimettere al centro la storica identità italiana di Fiat
Ricollegandosi allo spirito della dolce vita italiana, la campagna di lancio della nuova Fiat Topolino rispecchia la volontà del gruppo Stellantis di abbracciare a pieno l'eredità italiana dello storico brand torinese.
![Giacomo Giorgio di "Mare Fuori" è tra i volti della nuova campagna di Autostrade per l'Italia sulla sicurezza stradale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-Autostrade-per-lItalia-400x210.jpg)
Giacomo Giorgio di "Mare Fuori" è tra i volti della nuova campagna di Autostrade per l'Italia sulla sicurezza stradale
“Non chiudere gli occhi. La sicurezza stradale riguarda anche te” è il nome della campagna 2023 di Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato, una campagna di sensibilizzazione rivolta ai più giovani per una guida prudente.