![Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/back-to-school-400x212.jpg)
Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand
Il rientro dalle vacanze estive è uno dei momenti in cui si spende di più per acquisti funzionali, con spirito nostalgico e motivazionale: per questo le aziende investono sempre di più in campagne per il back to school.
![Tinder celebra le tante storie nate da uno swipe con una campagna del respiro globale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/campagna-tinder-it-starts-with-a-swipe-400x225.jpg)
Tinder celebra le tante storie nate da uno swipe con una campagna del respiro globale
"It Starts With a Swipe" è una campagna multicanale ma il cuore sono gli spot dall'estetica vibrante e cinematografica con cui Tinder ricorda, ai più giovani soprattutto, che non c'è un solo modo di vivere il dating online.
![Audi usa l'intelligenza artificiale per illustrare le emozioni provate alla guida del nuovo Audi Q8 e-tron](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Campagna-di-audi-feel-the-art-of-audi-arte-400x207.jpg)
Audi usa l'intelligenza artificiale per illustrare le emozioni provate alla guida del nuovo Audi Q8 e-tron
La top model Coco Rocha ha guidato per la prima volta la nuova auto elettrica di Audi: grazie all'AI, le emozioni da lei provate sono state rappresentate sotto forma di arte digitale nella campagna "Feel the art of Audi".
!["More life in real life": la nuova campagna FlixBus firmata McCann pone al centro i viaggiatori](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/FlixBus-More-life-in-real-life-400x210.jpg)
"More life in real life": la nuova campagna FlixBus firmata McCann pone al centro i viaggiatori
La nuova campagna realizzata da FlixBus e McCann prevede il lancio di uno spot, in diversi formati, e una pianificazione con il coinvolgimento di diversi media e piattaforme.
![Condividere foto dei figli online potrebbe avere conseguenze scioccanti: l'allarme di Deutsche Telekom in uno spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Spot-di-Spot-di-Deutsche-Telekom-sui-pericoli-dello-sharenting-400x207.jpg)
Condividere foto dei figli online potrebbe avere conseguenze scioccanti: l'allarme di Deutsche Telekom in uno spot
Ella, la versione adulta e creata digitalmente di una bambina di cui i genitori hanno condiviso in Rete foto e video, è la protagonista dello spot di Deutsche Telekom e della campagna "Share with care".
!["Alto Mare" è il progetto di Casa Surace e Boomdabash insieme a Save the Planet per la tutela degli oceani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Casa-Surace-e-i-Boomdabash-con-Save-the-Planet-1-400x210.jpg)
"Alto Mare" è il progetto di Casa Surace e Boomdabash insieme a Save the Planet per la tutela degli oceani
Due gruppi di artisti, i Boomdabash e Casa Surace, sono stati scelti come testimonial dall'associazione Save the Planet per informare e sensibilizzare le comunità riguardo all'importanza della salvaguardia dei mari.
![La campagna di AXA che ricorda che "essere donna non dovrebbe essere un rischio"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/CAmpagna-di-AXA-_Being-a-woman-shouldnt-be-a-risk_-2-400x207.jpg)
La campagna di AXA che ricorda che "essere donna non dovrebbe essere un rischio"
"Being a woman shouldn't be a risk" è il titolo e il concept di una nuova campagna di AXA incentrata sui rischi a cui le donne, fin dalla nascita, sono più esposte rispetto agli uomini.
![Paola & Chiara sono le nuove ambassador di Bilboa per la campagna dedicata all'estate 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Bilboa-estate-2023-400x210.jpg)
Paola & Chiara sono le nuove ambassador di Bilboa per la campagna dedicata all'estate 2023
Paola & Chiara sono le testimonial della nuova campagna estiva di Bilboa. Il brand è inoltre title partner del Vertical Summer Tour, un villaggio itinerante organizzato da Radio Deejay.
![Le letture estive? Su TikTok si scelgono grazie a un filtro di Libraccio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-di-libraccio-su-TikTok-estate-2023-400x179.jpg)
Le letture estive? Su TikTok si scelgono grazie a un filtro di Libraccio
Basta scegliere tra mare o montagna, avventura o relax, ecc. per avere consigli personalizzati: "Dimmi come viaggi e ti dirò che libro leggere" è il titolo della campagna di Libraccio su TikTok per l'estate 2023.
![Baby K è la protagonista dello spot Fonzies dedicato all'estate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Fonzies-con-Baby-K-400x210.jpg)
Baby K è la protagonista dello spot Fonzies dedicato all'estate
Leo Burnett e Fonzies hanno ideato la nuova campagna per l'estate 2023 che prevede tra le tante attività uno spot con protagonista la nota cantante Baby K. La strategia media è curata dall'agenzia Publicis Media.