![Un simpatico e irriverente unicorno è il protagonista della nuova campagna Buondì Motta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Cmapgna-Buondi-Motta-2023-400x201.jpg)
Un simpatico e irriverente unicorno è il protagonista della nuova campagna Buondì Motta
La campagna Buondì Motta 2023 presenta nuovi commercial e molteplici attività di marketing online e offline dal mood giocoso, volte a promuovere le caratteristiche dei prodotti del brand e a coinvolgere i consumatori.
![Una Madre Natura interpretata da Octavia Spencer è la protagonista del nuovo spot Apple](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/spot-apple-madre-natura-400x180.jpg)
Una Madre Natura interpretata da Octavia Spencer è la protagonista del nuovo spot Apple
Per presentare il bilancio di sostenibilità e i progressi fatti in tema di utilizzo di energia pulita e materie rinnovabili, lo spot di Apple racconta un'immaginaria riunione con ospite di riguardo Madre Natura in persona.
![Netflix ha spedito l'ultimo DVD](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/netlix-ha-spedito-lultimo-dvd-400x266.jpg)
Netflix ha spedito l'ultimo DVD
Dopo 25 anni Netflix ha interrotto il servizio originale per cui era nata: il noleggio di DVD. L'addio è stato accompagnato da gadget, un concorso a premi, affissioni e uno spot che punta tutto su emozioni e nostalgia.
![Alessandro Borghese è ambassador della campagna di comunicazione dedicata all'evento annuale "La Mela di AISM"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/campagna-Borghese-mela-di-AISM-400x227.jpg)
Alessandro Borghese è ambassador della campagna di comunicazione dedicata all'evento annuale "La Mela di AISM"
"La Mela di AISM" torna nel 2023 il 4, 7 e 8 ottobre nelle piazze delle città italiane per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca. Con Alessandro Borghese come testimonial, la campagna prevede spot TV e radio.
!["La pesca" è lo spot di Esselunga sul divorzio che tanto sta facendo discutere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/spot-la-pesca-esselunga-2023-400x171.jpg)
"La pesca" è lo spot di Esselunga sul divorzio che tanto sta facendo discutere
Nel nuovo spot di Esselunga una bambina prova a far riconciliare i genitori grazie a una pesca, un gesto carico di emotività e apparentemente ingenuo che ha però sollevato polemiche e critiche verso il brand.
![Il back to school è per molti un "back to bullying", come ricorda una campagna sociale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/campagna-backtobullying-the-diana-award-400x225.jpg)
Il back to school è per molti un "back to bullying", come ricorda una campagna sociale
The Diana Award, una charity inglese che si occupa di giovani, ha lanciato una campagna video e con installazioni che ricorda che per molti bambini tornare a scuola significa anche tornare a essere vittime di bullismo.
![La campagna con cui l'Italia intende promuovere il pubblico impiego](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/piu-che-un-posto-fisso-un-posto-figo-campagna-2023-400x225.jpg)
La campagna con cui l'Italia intende promuovere il pubblico impiego
Chi lo ha detto che il posto fisso non possa essere anche un "posto figo"? È questo il concept della campagna del Dipartimento della funzione pubblica con attivazioni online, in radio e in TV e con testimonial Orietta Berti.
![Poltrona Frau lancia la nuova Pet Collection con NEWU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Poltrona-Frau-pet-collection-400x210.jpg)
Poltrona Frau lancia la nuova Pet Collection con NEWU
Gli accessori della nuova Pet Collection di Poltrona Frau coniugano design, estetica e praticità come provano a raccontare le immagini della campagna multicanale ideata per il lancio da NEWU.
!["Taste Hunters by Krombacher" è la nuova campagna social del birrificio tedesco dedicata agli amanti della birra](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Taste-Hunter-by-Krombacher-400x210.jpg)
"Taste Hunters by Krombacher" è la nuova campagna social del birrificio tedesco dedicata agli amanti della birra
Un viaggio in cui si attraversano diverse regioni d'Italia con protagonisti i locali per ricercare il vero "gusto naturale": è questa l'idea alla base della nuova campagna social "Taste Hunters by Krombacher".
![La pallavolista Alessia Mazzaro è la testimonial della nuova campagna di Fiorentini dedicata al peanut butter](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Fiorentini-con-Alessia-Mazzaro-400x210.jpg)
La pallavolista Alessia Mazzaro è la testimonial della nuova campagna di Fiorentini dedicata al peanut butter
L'azienda torinese Fiorentini ha portato in tv il suo burro di arachidi che definisce "spaziale" con la collaborazione dell'agenzia pubblicitaria NO SRL, la casa di produzione Chocolat e l'agenzia media Flag Media.