![Mangiare cibo sano ad Halloween: l'invito della campagna di Agricola Moderna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-400x210.jpg)
Mangiare cibo sano ad Halloween: l'invito della campagna di Agricola Moderna
Halloween è una ricorrenza famosa anche per il consumo di junk food e Agricola Moderna ha avviato un'iniziativa per promuovere il mantenimento di un'alimentazione sana anche durante la notte più spaventosa dell'anno.
![Non ci sono sorrisi meno perfetti di altri, ricorda una nuova campagna Colgate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/campagna-colgate-freeyoursmile-2023-400x225.jpg)
Non ci sono sorrisi meno perfetti di altri, ricorda una nuova campagna Colgate
Lanciata in occasione del World Smile Day 2023, #FreeYourSmile è indirizzata al mercato asiatico dove essere derisi per il colore o la posizione dei propri denti (il cosiddetto "smile shaming") è esperienza piuttosto comune.
!["Porta il meglio di te" è la nuova campagna Sanpellegrino firmata Ogilvy che valorizza i momenti di condivisione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Porta-il-meglio-di-te_-di-S.-Pellegrino-400x210.jpg)
"Porta il meglio di te" è la nuova campagna Sanpellegrino firmata Ogilvy che valorizza i momenti di condivisione
L'azienda Sanpellegrino ha lanciato una nuova campagna globale digital con l'intento di invitare i consumatori a condividere la propria unicità. Per l'occasione è stato realizzato uno spot della durata di un minuto.
![Ultima racconta il legame speciale che unisce essere umani e animali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Campagna-Ultima-Piu-Umani-22-400x222.jpg)
Ultima racconta il legame speciale che unisce essere umani e animali
La campagna Ultima "Più Umani", diffusa da Havas Media, racconta, con uno storytelling a dir poco emozionale, il "potere" di cani e gatti di migliorare la vita dell'uomo e di renderlo più felice.
![BMW e Chiara Ferragni insieme per abbattere gli stereotipi legati alle autovetture elettriche e non solo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Spot-BMW-con-Chiara-Ferragni-11-400x236.jpg)
BMW e Chiara Ferragni insieme per abbattere gli stereotipi legati alle autovetture elettriche e non solo
Lo spot BMW con Chiara Ferragni è incentrato sulla lotta ai pregiudizi e riprende reali spaccati di vita dell'influencer e imprenditrice italiana, racchiusi in frasi emblematiche.
![In Svizzera McDonald's cerca dipendenti e lo fa invitando a guardare da "un altro lato" i grandi classici del proprio menu](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/campagna-mcdonalds-switch-sides-2023-400x207.jpg)
In Svizzera McDonald's cerca dipendenti e lo fa invitando a guardare da "un altro lato" i grandi classici del proprio menu
"Switch Sides." è il titolo che fa allo stesso tempo da slogan e da call to action alla campagna ideata da TBWA. I tre diversi visual hanno per protagonisti il retro le confezioni di Big Mac, Big Wrap e patatine McDonald's.
!["Leggere insegna a leggere": la campagna manifesto di Feltrinelli](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/leggere-insegna-a-leggere-odissea-400x200.jpg)
"Leggere insegna a leggere": la campagna manifesto di Feltrinelli
È la prima campagna corporate dell'editore, promuove le novità in uscita ma anche e soprattutto la mission di Feltrinelli che è quella di dimostrare ogni giorno che "leggere insegna a leggere" la complessità del presente.
![Il nuovo spot Bauli racconta, con giocosità, il «lato morbido» delle persone](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Spot-Bauli-Scegli-la-morbidezza-400x135.jpg)
Il nuovo spot Bauli racconta, con giocosità, il «lato morbido» delle persone
Nello spot Bauli "Scegli la morbidezza" motociclisti, buttafuori e trapper si lasciano andare a momenti di dolcezza sulle note di un jingle allegro.
![Con la nuova iniziativa Bialetti offre la possibilità di incontrare Luca Argentero, per bere un caffè](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Bere-un-caffe-con-Luca-Argentero-400x143.jpg)
Con la nuova iniziativa Bialetti offre la possibilità di incontrare Luca Argentero, per bere un caffè
Bere un caffè con Luca Argentero è possibile grazie a un concorso a premi lanciato da Bialetti a settembre 2023 e attivo fino al 17 dicembre 2023. L'iniziativa è stata promossa con spot e immagini create ad hoc.
![Il nuovo spot ho. Mobile con @faffapix racconta i servizi del brand con un mood divertente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/nuovo-spot-ho.-Mobile-con-@Faffapix-400x189.jpg)
Il nuovo spot ho. Mobile con @faffapix racconta i servizi del brand con un mood divertente
Il nuovo spot ho. Mobile con @faffapix conferma come volto per la comunicazione del brand il content creator che ama giocare con gli effetti visivi e visuali attraverso l'uso di moderne tecnologie e montaggio video.