![Made in Genesi ha realizzato la nuova campagna vaccinale 2023 per il Ministero della Salute](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Campagna-vaccinale-Ministero-della-Salute-400x210.jpg)
Made in Genesi ha realizzato la nuova campagna vaccinale 2023 per il Ministero della Salute
È stata avviata la nuova campagna di comunicazione del Ministero della Salute firmata dall'agenzia pubblicitaria Made in Genesi rivolta soprattutto agli anziani e ai soggetti fragili per ricordare l'importanza del vaccino.
![Wind Tre comunica al pubblico il nuovo posizionamento “multiservice”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Nuovo-spot-Wind-Tre-2-400x195.jpg)
Wind Tre comunica al pubblico il nuovo posizionamento “multiservice”
Facendo ricorso a note icone di fumetti, film e cartoni animati, aiutanti dei protagonisti principali del racconto, il nuovo spot Wind Tre comunica il lancio di un nuovo servizio aziendale.
![Lo strano spot con Kim Kardashian che propone un reggiseno con capezzoli integrati come soluzione al cambiamento climatico](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/spot-con-kim-kardashian-per-ultimate-nipple-bra-400x225.jpg)
Lo strano spot con Kim Kardashian che propone un reggiseno con capezzoli integrati come soluzione al cambiamento climatico
Ultimate Nipple Bra è prodotto da Skims, l'azienda di intimo di co-proprietà di Kim Kardashian. C'è chi non ha apprezzato la scelta di cavalcare la preoccupazione per il cambiamento climatico per vendere un reggiseno sexy.
![Una campagna di comunicazione sull'estensione della tutela assicurativa nelle scuole](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Campagna-tutela-assicurativa-nelle-scuole-400x210.jpg)
Una campagna di comunicazione sull'estensione della tutela assicurativa nelle scuole
The Right Person ha realizzato una campagna pubblicitaria per far conoscere a famiglie e personale scolastico le novità sulla tutela assicurativa negli ambienti formativi
![La campagna di comunicazione firmata da Human Creative per celebrare i 75 anni della Costituzione Italiana](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Human-Creative-per-i-75-anni-della-Costituzione-1-400x210.jpg)
La campagna di comunicazione firmata da Human Creative per celebrare i 75 anni della Costituzione Italiana
Human Creative ha realizzato una campagna di comunicazione integrata destinata principalmente alle nuove generazioni per diffondere la conoscenza della Costituzione e condividere la celebrazione di questo anniversario.
![Kinderini, i nuovi frollini Kinder lanciati sul mercato con una campagna multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Kinderini-400x263.jpg)
Kinderini, i nuovi frollini Kinder lanciati sul mercato con una campagna multicanale
Svariate attività di marketing per coinvolgere il consumatore e mettere in risalto le caratteristiche del nuovo frollino Kinder dalle vivaci espressioni: così Ferrero vuole penetrare ancora di più il mercato dei biscotti.
!["This Is Me...Now Collection": la nuova collezione Intimissimi in collaborazione con Jennifer Lopez](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Jennifer-Lopez-per-Intimissimi-400x210.jpg)
"This Is Me...Now Collection": la nuova collezione Intimissimi in collaborazione con Jennifer Lopez
Con l'intento di mostrare femminilità, emancipazione e sensualità e invitare tutte le persone a esprimersi, Jennifer Lopez ha creato una nuova collezione con Intimissimi dando anche un'anteprima del suo nuovo singolo.
![Il concetto di sicurezza è al centro della campagna TK Elevator per Halloween 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Campagna-TK-Elevator-per-Halloween-2023-400x206.jpg)
Il concetto di sicurezza è al centro della campagna TK Elevator per Halloween 2023
Uno zombie che si aggira nella Stazione Centrale di Milano? È l'escamotage narrativo della campagna TK Elevator per Halloween 2023 che suggerisce a cittadini e turisti come utilizzare in modo corretto scale mobili e ascensori
![Mangiare cibo sano ad Halloween: l'invito della campagna di Agricola Moderna](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Agricola-Moderna-per-Halloween-400x210.jpg)
Mangiare cibo sano ad Halloween: l'invito della campagna di Agricola Moderna
Halloween è una ricorrenza famosa anche per il consumo di junk food e Agricola Moderna ha avviato un'iniziativa per promuovere il mantenimento di un'alimentazione sana anche durante la notte più spaventosa dell'anno.
![Non ci sono sorrisi meno perfetti di altri, ricorda una nuova campagna Colgate](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/campagna-colgate-freeyoursmile-2023-400x225.jpg)
Non ci sono sorrisi meno perfetti di altri, ricorda una nuova campagna Colgate
Lanciata in occasione del World Smile Day 2023, #FreeYourSmile è indirizzata al mercato asiatico dove essere derisi per il colore o la posizione dei propri denti (il cosiddetto "smile shaming") è esperienza piuttosto comune.