![Lo spot amatoriale di un pub irlandese è stato già scelto come il più bello di Natale 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/spot-piu-bello-di-natale-2023-pub-irlandese-400x281.jpg)
Lo spot amatoriale di un pub irlandese è stato già scelto come il più bello di Natale 2023
Racconta la piega improvvisa che prende la mattina di Natale di un anziano signore solo puntando sull'emozione: per questo "The Guardian" e la Rete hanno già incoronato lo spot di Natale del Charlie's Bar come il più bello.
!["Il Condominio di Nino": il format Compass torna on air con una nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Leo-Burnett-per-Compass-400x210.jpg)
"Il Condominio di Nino": il format Compass torna on air con una nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett
On air due nuovi spot Compass (più una variante, con finale diverso, di uno dei due), che fanno da sequel all'ormai consolidato format de "Il Condominio di Nino" con il testimonial Nino Frassica.
![Questo Natale IKEA Canada invita a prendersi una vacanza dalle vacanze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/spot-ikea-canada-natale-2023-400x169.jpg)
Questo Natale IKEA Canada invita a prendersi una vacanza dalle vacanze
Nello spot natalizio della divisione canadese di IKEA, in onda dal 13 novembre 2023, si vedono nonni, coppie di genitori, bambini e ragazzi, un uomo travestito da Babbo Natale felici di prendersi una pausa dalle Feste.
![Momenti di condivisione e di gentilezza nel nuovo spot Bauli per Natale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Spot-Bauli-per-Natale-2023-400x265.jpg)
Momenti di condivisione e di gentilezza nel nuovo spot Bauli per Natale
È “un morbido viaggio” quello rappresentato nelle scene dello spot natalizio di Bauli 2023 che si svolgono su un treno nel giorno della Vigilia di Natale. A questo primo spot ne seguirà prossimamente un secondo.
![La collaborazione di Lavazza con Rolling Stone Italia per raccontare il caffè e la partnership con Carlo Cracco](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Lavazza-e-Rolling-Stone-Italia-con-Carlo-Cracco-400x210.jpg)
La collaborazione di Lavazza con Rolling Stone Italia per raccontare il caffè e la partnership con Carlo Cracco
Una copertina digitale con Carlo Cracco per Alfredo Magazine, un episodio del format YouTube “Staff Meal” di Rolling Stone Italia e contenuti social: le attività per la campagna Lavazza realizzate con l'agenzia AdPlay.
![Fijlkam contro la violenza sulle donne con una campagna di comunicazione firmata da Dilemma](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Fijlkam-e-Dilemma-contro-la-violenza-sulle-donne1-400x210.jpg)
Fijlkam contro la violenza sulle donne con una campagna di comunicazione firmata da Dilemma
Per contribuire alla lotta contro la violenza sulle donne la Federazione Fijlkam e l'agenzia Dilemma hanno collaborato per una campagna di sensibilizzazione sottolineando che «la violenza si combatte da piccoli».
![Lo spot Idealista “Mi raccomando” in cui tutti svenivano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Spot-Idealista-Mi-raccomando-400x200.jpg)
Lo spot Idealista “Mi raccomando” in cui tutti svenivano
Svenire per la bellezza di un appartamento? È quello che accade ai protagonisti dello spot Idealista "Mi raccomando" che punta tutto su giochi di parole e un tone of voice ironico per mettere in luce la mission del brand.
![La campagna PhotoSì per Natale racconta come stupire i parenti con doni originali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/campagna-PhotoSi-per-Natale-2023-400x196.jpg)
La campagna PhotoSì per Natale racconta come stupire i parenti con doni originali
TV, radio, social network e YouTube sono solo alcuni dei canali di comunicazione scelti per la campagna PhotoSì per Natale 2023 che invita lo spettatore- consumare a regalare emozioni.
![Barbara d’Urso scelta come testimonial di WinLet](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/WinLet-testimonial-Barbara-dUrso-400x266.jpeg)
Barbara d’Urso scelta come testimonial di WinLet
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2023 Security Watch ha comunicato che Barbara d'Urso sarà testimonial della campagna di comunicazione che vuole farne conoscere il funzionamento.
![La Galleria di Milano in arancione per la campagna internazionale “Orange the World” sostenuta dal Soroptimist Club Milano alla Scala](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Galleria-Milano-in-arancione-25-novembre-2023-campagna-Soroptimist-Club-Milano-alla-Scala-400x300.jpg)
La Galleria di Milano in arancione per la campagna internazionale “Orange the World” sostenuta dal Soroptimist Club Milano alla Scala
È solo una delle iniziative promosse dal Soroptimist Club Milano alla Scala quella di colorare la Galleria di Milano di arancione a partire dalla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2023.