![“Gatorade fuels you forward”: la campagna digital 2024 dello sport drink](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Gatorade-fuels-you-forward-400x223.jpg)
“Gatorade fuels you forward”: la campagna digital 2024 dello sport drink
Supportare gli sportivi, sia professionisti che amatoriali, nel raggiungimento dei loro obiettivi, spingendoli ad andare avanti: è questo il messaggio della nuova campagna Gatorade Italia diffusa su YouTube, TikTok e Meta.
![Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/skims-testimonial-nicola-coughlan-bridgerton-2024-400x278.jpg)
Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton
Gli scatti realizzati per Skims da Elizaveta Porodina sono romantici ma sensuali: gli stessi aggettivi che descrivono bene la collezione Soft Lounge a cui Nicola Coughlan dà il volto e il personaggio di Pen in Bridgerton.
![“Find your sport” è la campagna globale di AliExpress per le Olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Aliexpress-per-le-olimpiadi-2024-400x207.jpg)
“Find your sport” è la campagna globale di AliExpress per le Olimpiadi 2024
In vista dei Giochi Olimpici 2024, la nuova campagna di AliExpress sottolinea il potere dello sport e ricorda ai consumatori che su questa piattaforma possono trovare tutti i prodotti necessari per la pratica sportiva.
![Un invito a vivere al massimo le emozioni è il messaggio della campagna estiva di 8.6 Birra](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-OOH-birra-8-400x210.jpg)
Un invito a vivere al massimo le emozioni è il messaggio della campagna estiva di 8.6 Birra
Firmata dall’agenzia GB22 e pianificata dall'agenzia Starcom, è on air la nuova campagna per promuovere 8.6 Birra che prevede attività OOH e la diffusione di uno spot.
![AI generativa per la nuova campagna di Lancel, azienda di pelletteria di lusso](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-Lancel-con-Pencil-2024-400x210.jpg)
AI generativa per la nuova campagna di Lancel, azienda di pelletteria di lusso
Con la piattaforma di intelligenza artificiale Pencil di The Brandtech Group, Lancel ha creato una nuova campagna per il lancio di una nuova linea di valigie dell'azienda.
![Un enorme drago verde avvinghiato all'Empire State Building: l'iniziativa per il lancio di House of The Dragon 2](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/drago-gonfiabile-take-over-empire-state-building-house-of-the-dragon-2-400x211.jpg)
Un enorme drago verde avvinghiato all'Empire State Building: l'iniziativa per il lancio di House of The Dragon 2
Per l'arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, HBO Max ha organizzato uno spettacolare take over dell'Empire State Building grazie a una versione gonfiabile del drago Vhagar lunga oltre 80 metri.
![“In giro per l'Italia con Head & Shoulders” è la nuova campagna che punta a sfatare il mito collegato a questo shampoo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-In-giro-per-lItalia-con-Head-Shoulders-400x207.jpg)
“In giro per l'Italia con Head & Shoulders” è la nuova campagna che punta a sfatare il mito collegato a questo shampoo
Head & Shoulders propone un viaggio attraverso le varie regioni italiane in una campagna che presenta la nuova formulazione del suo shampoo che è adatto non solo a chi ha la forfora ma anche a chi vuole prevenirla.
![160 anni della Croce Rossa Italiana: la campagna firmata da Next14](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Croce-Rossa-Italiana-con-Next141-400x210.jpg)
160 anni della Croce Rossa Italiana: la campagna firmata da Next14
Con l'obiettivo di diffondere il messaggio di supporto e di solidarietà dell'organizzazione Croce Rossa Italiana, Next14 ha sviluppato il concept creativo e i materiali di una campagna dedicata ai 160 anni di attività.
!["La verità migra sempre fuori dal pregiudizio" è la nuova campagna in AI di Bambini nel Deserto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-AI-di-Bambini-nel-Deserto-2024-400x210.jpg)
"La verità migra sempre fuori dal pregiudizio" è la nuova campagna in AI di Bambini nel Deserto
Una campagna che mira a combattere i pregiudizi, amplificati anche da fake news, sulla popolazione africana. A occuparsi dello sviluppo della campagna AI di Bambini nel Deserto è stato il copywriter e creativo Diego Fontana.
!["Lasciati Ispirare": la nuova campagna Sanbittèr ispirata alla regioni italiane](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-Sanbitter-2024-400x210.jpg)
"Lasciati Ispirare": la nuova campagna Sanbittèr ispirata alla regioni italiane
La campagna, on air dal 25 giugno 2024, è firmata da Ogilvy Italia e pianificata da OpenMind ed è dedicata a due nuove referenze Sanbittèr di ispirazione ligure e siciliana.