![Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Intimissimi-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”
Ancora una volta, Intimissimi ha invitato a "condividere il regalo della bellezza" nella sua campagna natalizia per promuovere, anche con uno spot, la nuova collezione autunno/inverno.
![The Jackal è protagonista del nuovo episodio della campagna di Sgrappa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Sgrappa-con-The-Jackal-400x210.jpg)
The Jackal è protagonista del nuovo episodio della campagna di Sgrappa
Per promuovere i suoi nuovi drink, l'Espresso (S)martiri e Caffè (S)corretto, Sgrappa ha lanciato una campagna digital che prevede la realizzazione di brevi episodi in collaborazione con diversi attori comici.
!["Share Home": l'iniziativa (non solo natalizia) di MEO e Dentsu per un futuro migliore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/MEO-e-Dentsu-per-Natale-2021-400x210.jpg)
"Share Home": l'iniziativa (non solo natalizia) di MEO e Dentsu per un futuro migliore
Guidata da un emozionante filmato, la campagna di MEO è nata per promuovere una piattaforma digitale ideata per risolvere due problemi sociali in Portogallo: la solitudine degli anziani e l'aumento degli affitti per i giovani
![Un Babbo Natale che consegna regali in bicicletta nello spot natalizio InPost](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/InPost-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Un Babbo Natale che consegna regali in bicicletta nello spot natalizio InPost
Firmata dall'agenzia HUB09, la campagna di Natale InPost è stata dedicata alla promozione di un nuovo modo di fare spedizioni e ha visto una collaborazione con il Tour de France.
![Come rispondere alle domande inopportune dei parenti durante le Feste? La risposta di Estathé in una campagna firmata Caffeina](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Estathe-e-Caffeina-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Come rispondere alle domande inopportune dei parenti durante le Feste? La risposta di Estathé in una campagna firmata Caffeina
Curata da Caffeina, la campagna natalizia Estathé è stata dedicata alla Gen Z e si è ispirata alle domande imbarazzanti che solitamente a Natale pongono i parenti ai più giovani.
![Un particolare Natale in famiglia nello spot natalizio MediaWorld 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Spot-Mediaworld-per-Natale-2023-1-400x197.jpg)
Un particolare Natale in famiglia nello spot natalizio MediaWorld 2023
È stato caratterizzato da un mood ironico lo spot natalizio MediaWorld con cui l'azienda ha sottolineato il modo in cui con i propri servizi supportano i clienti per alcune attività legate alla tecnologia.
![Lo spot natalizio Frecciarossa racconta la nascita di una storia d'amore e omaggia i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali 2026](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/Spot-Frecciarossa-per-Natale-2023-5-400x179.jpg)
Lo spot natalizio Frecciarossa racconta la nascita di una storia d'amore e omaggia i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali 2026
Compaiono la ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni e lo sciatore paralimpico Renè De Silvestro nello spot natalizio Frecciarossa curato dall'agenzia pubblicitaria AB Comunicazioni.
![Monge celebra i suoi sessant'anni con uno spot che racconta l'amore per gli animali, e non solo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Spot-Monge-2023-2-400x269.jpg)
Monge celebra i suoi sessant'anni con uno spot che racconta l'amore per gli animali, e non solo
Lo spot Monge 2023, attraverso la narrazione della storia del fondatore dell'azienda e del suo amico a quattro zampe, si focalizza sul tema della profonda amicizia tra animali ed esseri umani e sul lavorare con amore.
![Uno spot in stop motion nella campagna natalizia F.lli Orsero firmata Alkemy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-F.lli-Orsero-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Uno spot in stop motion nella campagna natalizia F.lli Orsero firmata Alkemy
E se, tra tante tradizioni italiane, fosse un frutto esotico a mettere tutti d'accordo a Natale? Il messaggio dell'ironica campagna natalizia Fr.lli Orsero.
![Burger King sfrutta il riconoscimento facciale contro le sbornie natalizie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-hangover-whopper-burger-king-brasile-400x225.jpg)
Burger King sfrutta il riconoscimento facciale contro le sbornie natalizie
Un sistema appositamente sviluppato da Burger King Brasile riconosce segni di hangover nei selfie caricati sull'app e, fino al 2 gennaio, offre sconti e coupon sui menu a chi ha esagerato con l'alcol durante le Feste.