![La storia d'amore tra Amadeus e il Festival al centro dei primi spot di Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/spot-sanremo-2024-400x226.jpg)
La storia d'amore tra Amadeus e il Festival al centro dei primi spot di Sanremo 2024
In onda sulla RAI rispettivamente dal 23 dicembre e dal 2 gennaio, i primi due spot di Sanremo 2024 mostrano il conduttore Amadeus nei panni di un innamorato devoto. Il concept non è nuovo, ma forse difficile da replicare.
![Il Mio Brodo STAR di nuovo in TV con lo spot della campagna firmata da Herezie Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/campagna-STAR-2024-400x210.jpg)
Il Mio Brodo STAR di nuovo in TV con lo spot della campagna firmata da Herezie Group
Dal 7 gennaio è stato rilanciato lo spot TV dedicato a Il Mio Brodo STAR. Lo spot andrà in onda per sette settimane con una pianificazione particolare prevista per la settimana del Festival di Sanremo 2024.
![TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/spot-tim-parita-di-genere-2023-400x168.jpg)
TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere
Tanti ostacoli impediscono ancora a uomini e donne di raggiungere gli stessi risultati sul lavoro e nella vita privata: "Il labirinto", lo spot diretto per TIM da Giuseppe Tornatore, li racconta con metafore visive potenti.
![Christina Aguilera e Latto protagoniste del nuovo spot della campagna Just Eat “Qualcuno ha detto”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Just-Eat-con-Cristina-Aguilera-e-Latto-400x210.jpg)
Christina Aguilera e Latto protagoniste del nuovo spot della campagna Just Eat “Qualcuno ha detto”
Realizzato dall'agenzia McCann London, è on air un nuovo cortometraggio pubblicitario di Just Eat con protagoniste due cantanti dagli stili molto diversi per comunicare così qualcosa di "inaspettato".
![Una campagna realizzata con l'intelligenza artificiale: così GTA ha presentato la nuova collezione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/campagna-GTA-2024-400x210.jpg)
Una campagna realizzata con l'intelligenza artificiale: così GTA ha presentato la nuova collezione
"Let the journey begin" è la campagna ideata dall'azienda che opera nel settore della moda, GTA, un "viaggio" il cui obiettivo è raccontare il proprio mondo in un modo innovativo.
![I buoni propositi e l'elenco dei ponti del 2024 nella campagna OOH WeRoad attiva nelle stazioni metropolitane di Milano e Roma](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/campagna-WeRoad-2024-400x210.jpg)
I buoni propositi e l'elenco dei ponti del 2024 nella campagna OOH WeRoad attiva nelle stazioni metropolitane di Milano e Roma
Ispirare la voglia di partire in viaggio nel 2024 (e non solo in estate) è l’intento della nuova campagna di WeRoad sviluppata per due dei principali capoluoghi italiani, Roma e Milano, con due creatività diverse.
![Con una campagna in napoletano, l'azienda Del Monte si inserisce nel dibattito sulla pizza con ananas di Sorbillo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/campagna-Del-Monte-per-Sorbillo-400x210.jpg)
Con una campagna in napoletano, l'azienda Del Monte si inserisce nel dibattito sulla pizza con ananas di Sorbillo
A margine del dibattito nato per l'introduzione nel menu di Sorbillo della pizza con ananas, Del Monte è entrata nella discussione lanciando una campagna firmata dall'agenzia Herezie per promuovere il proprio prodotto.
![Lo spot di Arancia Rosaria rilanciato in TV anche per persone non udenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/campagna-Arancia-Rosaria-per-non-udenti-400x210.jpg)
Lo spot di Arancia Rosaria rilanciato in TV anche per persone non udenti
Firmato dall'agenzia di comunicazione PubliOne, lo spot di Arancia Rosaria è stato rilanciato sulle principali reti nazionali a fine 2023 con una novità inclusiva: i sottotitoli per persone con disabilità uditiva.
![La holiday campaign di Foot Locker con alcuni campioni del basket](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/La-Holiday-Campaign-2023-di-Foot-Locker-400x210.jpg)
La holiday campaign di Foot Locker con alcuni campioni del basket
Per la campagna festiva Foot Locker ha collaborato con alcuni tra i più famosi giocatori dell'NBA e con la cantante Enisa. Insieme alla campagna, inoltre, ha lanciato la piattaforma globale “The heart of sneakers”.
![Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Intimissimi-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”
Ancora una volta, Intimissimi ha invitato a "condividere il regalo della bellezza" nella sua campagna natalizia per promuovere, anche con uno spot, la nuova collezione autunno/inverno.