È in onda il quarto spot di Sanremo 2024, anche in una versione speciale
Nel nuovo promo, in onda quando manca una settimana alla prima del Festival, non c'è la metafora del partner misterioso usata nei tre precedenti e per la prima volta Amadeus compare in compagnia dei co-conduttori di Sanremo.
La parodia dello spot Calvin Klein con Jeremy Allen White in mutande con cui un'azienda tedesca prova a vendere birra zero
Il commercial di BRLO ha le stesse inquadrature dello spot originale. Al posto di un Jeremy Allen White in perfetta forma e in mutande Calvin Klein, il protagonista è però un bevitore abituale di birra (analcolica).
“LEI È”: la campagna sociale per i diritti delle donne firmata da HUB09
Presentata in una conferenza stampa tenuta al Senato della Repubblica, la campagna "LEI È" è stata ideata per difendere le leggi conquistate dalle donne per il riconoscimento di vari diritti e per essere un inno alla libertà
Annalisa è l'ambassador del nuovo modello Toyota C-HR che, come la cantante, sarà presente a Sanremo 2024
Toyota porta avanti la collaborazione con Annalisa non solo con la campagna "Ogni scelta conta", ma anche con diverse iniziative che hanno l'obiettivo di rafforzare il legame tra la cantante italiana e il nuovo Toyota C-HR.
Dopo 10 anni, Volkswagen ritorna al Super Bowl con uno spot che celebra l'arrivo del brand negli USA
Volkswagen ha ricordato durante il Super Bowl 2024 lo storico legame che ha con il mercato statunitense, in uno spot che sottolinea l'impatto culturale di questa marca nel Paese.
ConTe.it ha lanciato una nuova campagna e uno spot per sottolineare la vicinanza ai propri clienti
Al centro della nuova campagna ConTe.it c'è lo spot TV “Siamo Con Te” che, trasmesso dal 18 gennaio 2024, ha l'intento di ribadire l'impegno dell'azienda e il rapporto di fiducia che la lega ai propri assicurati.
Mediaset vuole preservare il ricordo delle vittime dell'olocausto con la campagna "Viva la memoria"
Con una raccolta di testimonianze di coloro che hanno in famiglia una storia di deportazione nazifascista, Mediaset vuole sensibilizzare il pubblico sulle conseguenze della Shoah: così è nata la campagna Viva la memoria.
“Disconnessione Digitale”: una campagna che invita a prendersi cura della propria salute mentale
Per sensibilizzare sulla necessità di una disconnessione digitale, Fondazione Progetto Itaca, associazione impegnata nella prevenzione e nel supporto della salute mentale, e Dentsu hanno realizzato una campagna DOOH.
Nespresso ha scelto Miriam Leone come protagonista per la nuova campagna italiana 2024
Dal 22 gennaio 2024 è stato lanciato lo spot Nespresso con Miriam Leone sulle reti televisive italiane come parte della campagna “Unforgettable Favorites” firmata dall'agenzia McCann WorldGroup e prodotta da Think | Cattleya.
C'è un nuovo brand di cucine di lusso, anzi no: sorpresa, è IKEA
In uno spot destinato al mercato inglese IKEA si finge una nuova azienda di cucine di lusso, Eureka Spiritsis, che è anche il titolo del commercial, e promette una durata di almeno venticinque anni per i propri mobili.