Per la collaborazione Dreamin'101 con Bruno Barbieri una nuova linea di prodotti firmata dallo chef
Bruno Barbieri è stato scelto in qualità di esperto del benessere come testimonial della nuova linea di Dreamin'101. Per promuovere la collaborazione e la nuova selezione, un'attività pubblicitaria, anche sui social.
“Prenderci gusto a stare bene” è la campagna Granarolo destinata agli sportivi con testimonial Gregorio Paltrinieri
È tornata per il 2024 in TV e sul web la campagna Granarolo con protagonista il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Realizzata con l'agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli la campagna è già andata in onda nel 2023.
La campagna "Forever, together" di Original Marines parla del legame indissolubile tra figli e genitori
Il coraggio, la scoperta e la condivisione sono i concetti al centro della nuova campagna "Forever, together" di Original Marines che parte dal rapporto tra figli e genitori per ricollegarsi ai valori che guidano l'azienda.
La campagna di Magnum che invita a “trovare la propria estate” anche nel bel mezzo dell'inverno
“Find Your Summer” è il titolo di uno spot e una campagna indirizzati da Magnum al mercato inglese. L'intento motivazionale dell'azienda è chiaro almeno quanto quello di destagionalizzare la propria proposta.
Il nuovo spot U-Power con John Travolta e Diletta Leotta per le scarpe URBAN
È nuovamente in onda lo spot U-Power con protagonisti l'attore John Travolta e la conduttrice televisiva Diletta Leotta. È dedicato alle scarpe che hanno provocato il "caso" Sanremo 2024 di John Travolta e Rai.
Nutella festeggia 60 anni di sorrisi con un'edizione limitata dei vasetti e un nuovo spot
Come parte della campagna “Give a Nutella Smile”, l'azienda italiana ha deciso di celebrare sessant'anni di storia ricordando l'impegno di Nutella per far sorridere i consumatori di tutto il mondo, ogni giorno.
Lo spot per gli Oscar è una sorta di remake del film “Barbie” con protagonista Jimmy Kimmel
Jimmy Kimmel si perde a Oscarsland e teme di non arrivare in tempo alla cerimonia degli Oscar. Il cast di “Barbie. The Movie” lo aiuta a ritrovarsi tra citazioni cinematografiche, battute al vetriolo, prese di posizione.
La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024
In occasione di Pasqua 2024 le due aziende considerate protagoniste dei momenti di pausa, KitKat e PlayStation, hanno realizzato due uova di cioccolato in limited edition e lanciato un concorso rivolto ai gamers.
Il nuovo progetto di Pastificio Garofalo e di SSC Napoli pensato per chi ama la squadra e la relativa città
Sviluppata dall'agenzia creativa Naïve Agency, la nuova attività di Garofalo con la Società Sportiva Calcio Napoli fa parte della più grande campagna “Garofalove. L’amore, quello vero” ideata per celebrare ogni forma di amore
“Basta essere pazienti” è la campagna di OMaR lanciata in vista della Giornata mondiale delle malattie rare
Partendo da diverse testimonianze, l'Osservatorio delle Malattie Rare ha lanciato una campagna nata per promuovere una società più inclusiva che riconosce in maniera effettiva i diritti delle persone affette da malattie rare.