![Veri iscritti, ciascuno con i propri gusti musicali, sono i protagonisti della campagna “My Spotify”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-my-spotify-2024-400x225.jpg)
Veri iscritti, ciascuno con i propri gusti musicali, sono i protagonisti della campagna “My Spotify”
Non c'è esperienza d'ascolto su Spotify che sia uguale all'altra ed è questo il valore aggiunto rispetto ad altri servizi di streaming musicale: lo ricorda una campagna multicanale a cui hanno partecipato utenti comuni e non.
![Renault ha inserito il nuovo modello elettrico all'interno di diversi videogiochi con la campagna #MODDER5](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-Renault-modder5-renault-5-etech-400x207.jpg)
Renault ha inserito il nuovo modello elettrico all'interno di diversi videogiochi con la campagna #MODDER5
Con l'aiuto di Havas Play, Renault ha deciso di presentare la Renault 5 E-Tech all'interno dei più noti videogiochi, come Fornite, Minecraft e Roblox: un modo innovativo e coinvolgente per lanciare il nuovo modello elettrico.
![#esselove: la prima collezione di accessori a marchio Esselunga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/collezione-esselove-esselunga-400x289.jpg)
#esselove: la prima collezione di accessori a marchio Esselunga
Presentata con una campagna integrata, la collezione #esselove comprende cancelleria, articoli per la spiaggia, abbigliamento e accessori brandizzati con fragole, pomodori e altri elementi della visual identity di Esselunga.
![SNICKERS sfrutta l'AI per creare un clone di José Mourinho in occasione degli Europei 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-di-SNICKERS-per-gli-europei-2024-con-Jose-Mourinho-400x207.jpg)
SNICKERS sfrutta l'AI per creare un clone di José Mourinho in occasione degli Europei 2024
Per aiutare i consumatori a evitare degli errori comuni che potrebbero commettere durante gli Europei 2024, SNICKERS ha lanciato un clone AI di José Mourinho pronto a offrire dei consigli personalizzati ai fan di calcio.
![Annalisa è protagonista della nuova campagna estiva Estathé](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-Estathe-con-Annalisa-400x210.jpg)
Annalisa è protagonista della nuova campagna estiva Estathé
È rivolta ai giovani la nuova campagna Estathé che ha come testimonial Annalisa. Al centro della campagna uno spot TV che andrà in onda per tutta l'estate.
![InPost è partner ufficiale del Tour de France 2024: la campagna realizzata da HUB09](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-InPost-per-Tour-de-France-400x210.jpg)
InPost è partner ufficiale del Tour de France 2024: la campagna realizzata da HUB09
Il giornalista ed esperto green Luca Talotta e la sportiva Virginia Cancellieri sono i micro influencer scelti per alcune delle attività della campagna InPost per il Tour de France 2024.
![La nuova campagna di Visit Oslo è un ottimo esempio di marketing turistico "all'inverso"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-visit-oslo-2024-400x223.jpg)
La nuova campagna di Visit Oslo è un ottimo esempio di marketing turistico "all'inverso"
Nello spot di Visit Oslo un trentunenne nato e vissuto in città elenca le ragioni per non scegliere la capitale della Norvegia come meta delle vacanze: si tratta, va da sé, di caratteristiche molto allettanti per un turista.
![Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Lavazza-con-Jannik-Sinner-400x190.jpg)
Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"
Scelto come testimonial della nuova macchina Lavazza A Modo Mio, Jannik Sinner chiede di ripetere più volte le riprese dello spot tra lo stupore della troupe: in campo, e non solo, l'eccellenza è una questione di scelte.
![“Gatorade fuels you forward”: la campagna digital 2024 dello sport drink](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Gatorade-fuels-you-forward-400x223.jpg)
“Gatorade fuels you forward”: la campagna digital 2024 dello sport drink
Supportare gli sportivi, sia professionisti che amatoriali, nel raggiungimento dei loro obiettivi, spingendoli ad andare avanti: è questo il messaggio della nuova campagna Gatorade Italia diffusa su YouTube, TikTok e Meta.
![Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/skims-testimonial-nicola-coughlan-bridgerton-2024-400x278.jpg)
Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton
Gli scatti realizzati per Skims da Elizaveta Porodina sono romantici ma sensuali: gli stessi aggettivi che descrivono bene la collezione Soft Lounge a cui Nicola Coughlan dà il volto e il personaggio di Pen in Bridgerton.