![Molte passioni possono nascere anche in casa, suggerisce la prima campagna globale di IKEA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-globale-IKEA-do-try-this-at-home-2024-400x225.jpg)
Molte passioni possono nascere anche in casa, suggerisce la prima campagna globale di IKEA
“Do try this at home” è il titolo della campagna IKEA che, in tempi di crisi, invita a nutrire nuovi hobby anche in casa. È stata realizzata da McCann Spain, nuovo partner dell'azienda per una comunicazione più globale.
![Perché lo spot di Dove Men+Care per la festa del papà 2018 continua a essere rilevante oggi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Spot-Dove-Men-care-dear-future-dads-20182-400x207.jpg)
Perché lo spot di Dove Men+Care per la festa del papà 2018 continua a essere rilevante oggi
“Dear future dads” è il titolo di uno spot di Dove Men+Care rivolto a coloro che stanno per diventare papà: esso parla dell'importanza del congedo di paternità, un tema di cui probabilmente non si parla ancora abbastanza.
![Perché quest'anno Jameson invita a festeggiare la vigilia di San Patrizio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/st.-patrick-eve-jameson-400x236.jpeg)
Perché quest'anno Jameson invita a festeggiare la vigilia di San Patrizio
L'anno bisestile ha "rubato" la possibilità di festeggiare San Patrizio di sabato, concedendosi qualche drink dal momento che non si lavora. Ci ha pensato Jameson, però, a istituire una nuova festività: la St. Patrick Eve.
![Max Angioni si mostra sempre pronto a mangiare un Crispy McBacon nella nuova campagna di McDonald's](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Crispy-mcbacon-mcdonalds-campagna-crispy-sempre-e-comunque-400x207.jpg)
Max Angioni si mostra sempre pronto a mangiare un Crispy McBacon nella nuova campagna di McDonald's
Per promuovere il panino "Crispy McBacon", McDonald's ha chiesto un aiuto al comico Max Angioni, protagonista della campagna "Crispy Sempre E Comunque" firmata dall'agenzia creativa Leo Burnett.
![Heinz lancia un sugo pronto ispirato alla ricetta degli spaghetti meatball de “Il Padrino”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/sugo-pronto-heinz-il-padrino-400x391.jpg)
Heinz lancia un sugo pronto ispirato alla ricetta degli spaghetti meatball de “Il Padrino”
La salsa "Il Padrino", disponibile in UK in edizione limitata, celebra i cinquant'anni della saga di Coppola e la notte degli Oscar. Per gli appassionati di cinema è una proposta che non si può rifiutare, sottolinea Heinz.
![La campagna Mediaset in occasione della Festa della donna 2024 per abbattere gli stereotipi di genere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Mediaset-per-Festa-della-donna-2024-400x210.jpg)
La campagna Mediaset in occasione della Festa della donna 2024 per abbattere gli stereotipi di genere
La nuova campagna Mediaset realizzata in occasione dell'8 marzo 2024 invita a riflettere sull'importanza della parità di genere. Al centro della campagna tre spot che tentano di demolire gli stereotipi.
![“In una parola, Modena”: il nuovo spot per la promozione turistica della città](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Modena-2024-400x225.jpg)
“In una parola, Modena”: il nuovo spot per la promozione turistica della città
Promosso dal Comune di Modena e dall'agenzia di viaggi Modenatur, il nuovo spot che mette in risalto l'immagine turistica di Modena è stato ideato e pianificato dalle agenzie Studiowiki e FMedia.
![Il nuovo episodio del format "Scherlock e Watson" di Immobiliare.it, ma da un altro pianeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Immobiliare.it-2024-400x210.jpg)
Il nuovo episodio del format "Scherlock e Watson" di Immobiliare.it, ma da un altro pianeta
Immobiliare.it ha lanciato un nuovo spot girato dal regista Valerio Musilli e realizzato con l'agenzia PicNic e la casa di produzione Grøenlandia. La pianificazione è curata dall'agenzia di comunicazione OMD.
![In vista dell'8 marzo Alexa dice la propria sulla violenza verbale grazie ad ActionAid](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-alexa-actionaid-8-marzo-2024-400x240.jpg)
In vista dell'8 marzo Alexa dice la propria sulla violenza verbale grazie ad ActionAid
Chi si rivolgerà ad Alexa con frasi offensive riceverà informazioni su un fenomeno, quello della violenza verbale, che secondo ActionAid arriva a colpire una donna su due e può avere effetti non indifferenti su più piani.
![Con il nuovo brand positioning, Mulino Bianco ricorda e racconta che “c'è un mondo più buono”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Mulino-bianco-ce-un-mondo-piu-buono-este-400x207.jpg)
Con il nuovo brand positioning, Mulino Bianco ricorda e racconta che “c'è un mondo più buono”
Nella prima campagna che riflette il nuovo posizionamento di Mulino Bianco, l'azienda si focalizza su una visione del mondo più ottimista e genuina: su questo concept è incentrato il nuovo spot firmato dall'agenzia LePub.