![Apple vanta le caratteristiche degli iPhone in due nuovi spot della campagna "Relax, It's iPhone"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/nuovi-spot-campagna-relax-its-iphone-2024-400x154.jpg)
Apple vanta le caratteristiche degli iPhone in due nuovi spot della campagna "Relax, It's iPhone"
Protagonisti di "New Driver" e "One More" – così si intitolano le release di "Relax, It's iPhone" – sono una ragazza che ha appena imparato a guidare e un karateka in erba salvati dalle funzionalità dei dispositivi Apple.
![L'iniziativa Barilla con Marie Kondo per donare nuova vita alle box di pasta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Barilla-e-LePub-con-Marie-Kondo-400x210.jpg)
L'iniziativa Barilla con Marie Kondo per donare nuova vita alle box di pasta
In occasione della Giornata mondiale del riciclo, Barilla ha avviato un progetto firmato LePub per invitare i consumatori a ridurre il proprio impatto ambientale grazie al riciclo delle confezioni di pasta.
![I nuovi spot MD con testimonial Herbert Ballerina che sfida quattro consumatori esigenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-MD-con-Herbert-Ballerina-400x210.jpg)
I nuovi spot MD con testimonial Herbert Ballerina che sfida quattro consumatori esigenti
Torna come testimonial MD Herbert Ballerina, protagonista di quattro spot dell'azienda che mirano ad abbattere i pregiudizi sulla qualità dei propri prodotti, sfidando gli scettici del discount.
![Corona prende in affitto e brandizza le finestre da cui si vedono i tramonti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/rent-your-sunset-campagna-corona-2024-400x226.jpg)
Corona prende in affitto e brandizza le finestre da cui si vedono i tramonti
La campagna B2B “Rent Your Sunset” mira a rafforzare il legame con i tramonti di Corona che a tale scopo ha chiesto a negozi, ristoranti, hotel, b&b di darle in affitto le finestre da cui è possibile ammirarli comodamente.
![Le box Tempo in edizione limitata dedicate ai luoghi del FAI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/box-speciali-tempo-x-fai-400x181.jpg)
Le box Tempo in edizione limitata dedicate ai luoghi del FAI
Il Castello di Avio, la Villa dei Vescovi, Villa Necchi Campiglio e il Castello di Masino sono i quatto siti FAI scelti da Tempo per valorizzare, raccontandolo con delle speciali box, il patrimonio artistico italiano.
![Festa del papà 2024: le iniziative delle aziende per celebrare i papà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/festa-papa-400x210.jpg)
Festa del papà 2024: le iniziative delle aziende per celebrare i papà
In che modo le aziende hanno deciso di celebrare la Festa del papà 2024? Alcuni primi esempi.
![Il nuovo spot Pantene per il lancio della linea "Molecular Bon Repair"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Pantene-2024-400x210.jpg)
Il nuovo spot Pantene per il lancio della linea "Molecular Bon Repair"
Realizzato in collaborazione con la casa di produzione Trizz Production, il nuovo spot Pantene è in onda sulle principali reti nazionali e sui canali digitali dal 3 marzo 2024.
![È al 2% irlandese: per questo, giusto in tempo per San Patrizio, Guinness sceglie Jason Momoa come testimonial](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-lovely-day-for-a-guinness-jason-momoa-400x212.jpg)
È al 2% irlandese: per questo, giusto in tempo per San Patrizio, Guinness sceglie Jason Momoa come testimonial
Uno spot, diretto dallo stesso attore e realizzato dalla casa di produzione di cui è co-fondatore, annuncia la collaborazione tra Jason Momoa e Guinness e rivela soprattutto cosa l'ha resa finalmente possibile.
![Alessandro Del Piero è testimonial dello spot Sky Mobile powered by Fastweb](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Campagna-con-Alessandro-Del-Piero-testimonial-Sky-400x210.jpg)
Alessandro Del Piero è testimonial dello spot Sky Mobile powered by Fastweb
Dal 29 febbraio 2024 è on air il nuovo spot con protagonista Alessandro Del Piero, scelto come testimonial per la prima campagna di Sky Mobile powered by Fastweb.
![Molte passioni possono nascere anche in casa, suggerisce la prima campagna globale di IKEA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-globale-IKEA-do-try-this-at-home-2024-400x225.jpg)
Molte passioni possono nascere anche in casa, suggerisce la prima campagna globale di IKEA
“Do try this at home” è il titolo della campagna IKEA che, in tempi di crisi, invita a nutrire nuovi hobby anche in casa. È stata realizzata da McCann Spain, nuovo partner dell'azienda per una comunicazione più globale.