![Casa Marrazzo celebra la Pasqua con una box dedicata alla Festa della Madonna delle Galline di Pagani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/casa-marrazzo-box-madonna-delle-galline-pasqua-2024-400x300.jpg)
Casa Marrazzo celebra la Pasqua con una box dedicata alla Festa della Madonna delle Galline di Pagani
Nella confezione ci sono tagliolini, pomodoro San Marzano e carciofi arrostiti: sapori tipici del territorio in cui Casa Marrazzo è nata e indimenticabili per chi ha già vissuto la Festa della Madonna della Galline di Pagani.
![La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell'incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Campagna-ETRO-Nowhere-400x207.jpg)
La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell'incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale
Per promuovere la collezione primavera estate 2024 ETRO ha sfruttato l'AI per ricreare un luogo immaginario fatto di scenari e di testimonial che sfidano la logica mentre presentano i nuovi capi dell'azienda di abbigliamento.
![Nonno Nanni è tornato in comunicazione con due spot dedicati allo Stracchino e allo Squaquerello](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Nonno-Nanni-2024-400x210.jpg)
Nonno Nanni è tornato in comunicazione con due spot dedicati allo Stracchino e allo Squaquerello
I due prodotti Nonno Nanni sono di nuovo in TV con due spot a loro dedicati. Inoltre, per lo Stracchino Nonno Nanni è stata pianificata anche una campagna di influencer marketing per Instagram e TikTok.
![“Dai più volume alla tua vita”: lo spot di Pubblicità Progresso per la prevenzione uditiva](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Pubblicita-Progresso-2024-400x210.jpg)
“Dai più volume alla tua vita”: lo spot di Pubblicità Progresso per la prevenzione uditiva
Con lo spot “Dai più volume alla tua vita” , ideato e prodotto dalla società Pezzilli & Company, Fondazione Pubblicità Progresso vuole sensibilizzare sull'importanza del controllo dell'udito a qualsiasi età.
![Il nuovo spot Heineken dedicato ai veri tifosi e a supporto dell'inclusività nel mondo del calcio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Heineken-2024-400x210.jpg)
Il nuovo spot Heineken dedicato ai veri tifosi e a supporto dell'inclusività nel mondo del calcio
Ideato dall'agenzia creativa LePub, lo spot Heineken è in onda sulle principali reti televisive e sulle piattaforme digitali da domenica 24 marzo 2024 per fare "un brindisi ai tifosi, quelli veri".
![Anasf ha lanciato il suo primo spot televisivo per comunicare vicinanza ai risparmiatori italiani](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Anasf-2024-400x210.jpg)
Anasf ha lanciato il suo primo spot televisivo per comunicare vicinanza ai risparmiatori italiani
Ideato dall'agenzia creative-farm lo spot Anasf, oltre a essere condiviso sulla pagina YouTube dell'agenzia, è in onda in TV da marzo 2024 su LA7 e su Class CNCB in due formati, da 15'' e da 30''.
![Col progetto “Stand Up” L'Oréal propone un corso di formazione e una nuova campagna contro le molestie in luoghi pubblici](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Loreal-stand-up-contro-le-molestie-in-luoghi-pubblici-400x207.jpg)
Col progetto “Stand Up” L'Oréal propone un corso di formazione e una nuova campagna contro le molestie in luoghi pubblici
Insieme all'ONG Right To Be, L'Oréal ha lanciato il progetto “Stand Up” nel 2020: quest'anno, per continuare a divulgare il programma di formazione contro le molestie, l'azienda ha lanciato la campagna “Never your fault”.
![CoorDown vuole rivoluzionare il modo di percepire la sindrome di Down con la campagna “Assume that I can”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Coordown-_Assume-that-I-can_-400x207.jpg)
CoorDown vuole rivoluzionare il modo di percepire la sindrome di Down con la campagna “Assume that I can”
Lo spot di CoorDown parte dal fenomeno della "profezia autoavverante" per ribaltare gli stereotipi legati alla sindrome di Down. In pochi giorni il filmato "Assume that I can" è diventato virale sul web: ecco perché.
![I nuovi spot di Vinted ideati da Next14 raccontano storie di seconde opportunità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/spot-Vinted-e-Next14-400x210.jpg)
I nuovi spot di Vinted ideati da Next14 raccontano storie di seconde opportunità
Per il nuovo progetto di Vinted, in collaborazione con l'agenzia Next14, sono stati realizzati di tre brevi spot e due long video. Questi ultimi hanno come testimonial la conduttrice e stilista Carla Gozzi.
![I calciatori del Napoli sono protagonisti di una campagna contro il razzismo in campo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-ssc-napoli-contro-razzismo-in-campo-2024-400x223.jpg)
I calciatori del Napoli sono protagonisti di una campagna contro il razzismo in campo
In un video sui canali social di SSC Napoli Osimhen, Lobotka, Meret e molti altri recitano, ciascuno nella propria lingua, parole dure contro il razzismo ed episodi come quello di cui è stato di recente vittima Juan Jesus.