![“Intelligenza reale” è la campagna di BeRebel generata dall'intelligenza artificiale e firmata da Caffeina](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Be-rebel-e-caffeina-campagna-generata-dallAI-400x207.jpg)
“Intelligenza reale” è la campagna di BeRebel generata dall'intelligenza artificiale e firmata da Caffeina
Con una campagna realizzata con l'aiuto dell'AI, BeRebel mette in mostra il potenziale di questa tecnologia non solo in ambito creativo e di marketing, ma anche nel settore delle assicurazioni auto, di cui si occupa l'azienda
![La campagna Haier Europe 2024 e una nuova brand identity per Candy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/HAIER_CAMPAGNA_OOH-400x225.jpg)
La campagna Haier Europe 2024 e una nuova brand identity per Candy
Affissioni, digital out of home, tram brandizzati, eventi culinari e condivisioni sui social media sono solo alcune delle iniziative della Campagna Haier Europe 2024.
![Coccolino presenta la nuova linea "profumo per bucato" con un'esperienza sensoriale durante la Milano Design Week 2024, e non solo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Coccolino-presenta-nuova-linea-di-profumo-per-il-bucato-alla-Milano-Design-Week-2024-400x207.jpg)
Coccolino presenta la nuova linea "profumo per bucato" con un'esperienza sensoriale durante la Milano Design Week 2024, e non solo
È in arrivo un profumo di un altro pianeta, adatto al bucato, e creato da Coccolino: la novità è stata anticipata dall'azienda con un teaser trasmesso in TV e un'installazione multisensoriale che verrà presentata a Milano.
![Torna la campagna #DoItTogether di Indesit incentrata sulla parità di genere tra le mura domestiche](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Indesit-2024-400x210.jpg)
Torna la campagna #DoItTogether di Indesit incentrata sulla parità di genere tra le mura domestiche
Con due nuovi spot dal titolo "the Sound of Collaboration" realizzati dall'agenzia WPP continua la campagna Indesit #DoItTogether anche nel 2024. Gli spot sono in onda dal 18 marzo 2024 sulle pagine social dell'azienda.
![Mowi lancia una nuova wave della campagna “Spudoratamente Buono”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Mowi-Spudoratamente-Buobo-400x228.jpg)
Mowi lancia una nuova wave della campagna “Spudoratamente Buono”
“Secret” e “Janteloven” sono gli spot, con protagonista Kristofer Hivju, riproposti dalla nuova wave della campagna Mowi “Spudoratamente Buono”.
![Jägermeister annuncia il lancio di un nuovo commercial](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Jagermeister-Barrel-ageing-8-400x204.jpg)
Jägermeister annuncia il lancio di un nuovo commercial
Dal 14 aprile 2024 sarà on air, su vari canali di comunicazione, il nuovo commercial della campagna Jägermeister “Barrel ageing”.
![DOVE e BigMama insieme per promuovere il concetto di unicità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-DOVE-2024-400x210.jpg)
DOVE e BigMama insieme per promuovere il concetto di unicità
Oltre a lanciare una nuova linea di prodotti, la campagna DOVE 2024 con BigMama è incentrata su una bellezza più inclusiva, con uno spot, on air dal 14 aprile 2024, e non solo.
![Testimonial del nuovo spot Continental dedicato al mondo delle bici è Vincenzo Nibali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Continental-Italia-2024-400x210.jpg)
Testimonial del nuovo spot Continental dedicato al mondo delle bici è Vincenzo Nibali
Lo spot realizzato da Continental Italia è stato prodotto da Rai Pubblicità e girato con la regia di Paolo Monesi. La strategia di comunicazione è stata sviluppata dall'agenzia EssenceMediaCom Italia.
![KFC Italia si affida a Lateral Creative Hub per il 2024, presentando la campagna “SBAM” e lanciando un nuovo prodotto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-di-KFC-Italia-SBAM--400x207.jpg)
KFC Italia si affida a Lateral Creative Hub per il 2024, presentando la campagna “SBAM” e lanciando un nuovo prodotto
Per accrescere la brand awareness KFC Italia presenta "SBAM", la nuova campagna corporate rivolta in particolar modo alla Generazione Z, e svela la creazione di un nuovo wrap di pollo chiamato "Twister".
![Prodotti per la salute accessibili a tutti: il concept della campagna Dr. Max](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Dr.-Max-2024-4-400x179.jpg)
Prodotti per la salute accessibili a tutti: il concept della campagna Dr. Max
La campagna Dr. Max 2024, firmata da VML Italy e Wavemaker Italy, mette in risalto il nuovo posizionamento della catena di farmacie espresso nello slogan "la salute per tutti. Tutto per la salute".