![NUII sceglie Jason Momoa come testimonial per la nuova campagna 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Nuii-con-testimonial-Jason-Momoa-400x210.jpg)
NUII sceglie Jason Momoa come testimonial per la nuova campagna 2024
Jason Momoa è testimonial NUII per la nuova campagna 2024. Il noto attore è protagonista dello spot in onda in TV e sui canali digitali e la campagna è diffusa anche su stampa e con affissioni.
![Milano Design Week 2024: Poltrona Frau si è affidata a NEWU per una campagna drive to store coinvolgente e ironica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Poltrona-Frau-NEWU-2024-400x210.jpg)
Milano Design Week 2024: Poltrona Frau si è affidata a NEWU per una campagna drive to store coinvolgente e ironica
Per attrarre visitatori verso il flagship store di Poltrona Frau NEWU ha ideato attivazioni OOH e DOOH ironiche, coinvolgenti e che richiamassero l'attenzione soprattutto del pubblico internazionale della Milano Design Week.
![Con il funerale di un fiordo danese Greenpeace invita a riflettere sulla salute dei mari e del Pianeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/funerale-fiordo-greenpeace-400x225.jpg)
Con il funerale di un fiordo danese Greenpeace invita a riflettere sulla salute dei mari e del Pianeta
I rifiuti tossici e i residui dei fertilizzanti agricoli uccidono piante e pesci nei mari: per sensibilizzare su questo tema Greenpeace ha organizzato in Danimarca, in collaborazione con &Co./NoA, il funerale di un fiordo.
![Fondazione Barilla lancia uno spot e una guida che insegna il valore di piccole azioni per la tutela del pianeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Fondazione-barilla-spot-giornata-mondiale-della-terra-400x207.jpg)
Fondazione Barilla lancia uno spot e una guida che insegna il valore di piccole azioni per la tutela del pianeta
"100 Food Facts: Piccola guida per grandi cambiamenti" è stata creata da Fondazione Barilla per proporre una serie di azioni concrete da adottare a casa o a ristorante per vivere in maniera più sana e proteggere la Terra.
![Con i primi prodotti completamente gender neutral Vuokkoset prova a rendere più inclusiva l'igiene mestruale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/vuokkoset-prodotti-mestruali-gender-neutral-400x225.jpg)
Con i primi prodotti completamente gender neutral Vuokkoset prova a rendere più inclusiva l'igiene mestruale
Non tutte le persone che hanno il ciclo si identificano con il genere femminile: la nuova linea "FOR MENstruation" di Vuokkoset prova, già dal packaging, ad adattarsi a esigenze diverse e rispettare le diverse identità.
![Dalla telco olandese KPN una campagna di sensibilizzazione contro online shaming e revenge porn](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-kpn-online-shaming-dentsu-creative-2024-400x225.jpg)
Dalla telco olandese KPN una campagna di sensibilizzazione contro online shaming e revenge porn
"Piece of me", il video ideato per KPN da Dentsu Creative, racconta come cambia la quotidianità di una persona che vede condivise senza consenso le proprie immagini intime e prova a convincere i giovani a fare sexting sicuro.
![Vidoomy ha collaborato con Havas e Circana per la nuova campagna di P!ckers by McCain](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Vidoomy-Havas-e-Circana-per-Pckers-by-McCain-400x210.jpg)
Vidoomy ha collaborato con Havas e Circana per la nuova campagna di P!ckers by McCain
L'obiettivo che ha visto unite Vidoomy, Havas e Circana era costruire una campagna pubblicitaria che andasse oltre la semplice brand awareness, misurando l'impatto sulle vendite in store di due referenze P!ckers by McCain.
![La campagna Rowenta 2024 ispirata a "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Rowenta-2024-ispirata-a-Ghostbusters-Minaccia-Glaciale-400x209.jpg)
La campagna Rowenta 2024 ispirata a "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"
In concomitanza con l'arrivo nelle sala cinematografiche italiane di “Ghostbusters - Minaccia Glaciale”, Rowenta ha lancitao, tra le altre cose, uno spot con i personaggi iconici dello storico film, come il fantasma Slimer.
![Matteo Berrettini è testimonial della nuova campagna Illumia che celebra un milione di clienti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Illumia-con-Matteo-Berrettini-400x210.jpg)
Matteo Berrettini è testimonial della nuova campagna Illumia che celebra un milione di clienti
L'agenzia di branding Blossom ha realizzato la campagna Illumia con Matteo Berrettini, protagonista anche di uno spot in onda su connected TV, con banner live su Infinity TV, in radio e su canali digitali.
!["The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/the-boring-phone-heineken-bodega-2024-400x289.jpg)
"The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone
Ispirato ai vecchi cellulari degli anni Duemila, il dispositivo ideato da Heineken e Bodega permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi: tutto quello che basta per rilassarsi e godersi una serata in compagnia.