![I 50 anni di Iper La grande i celebrati con uno spot che comunica la vicinanza ai propri clienti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/spot-Iper-La-grande-i-2024-400x210.jpg)
I 50 anni di Iper La grande i celebrati con uno spot che comunica la vicinanza ai propri clienti
L'agenzia inTesta ha firmata la campagna Iper La grande i realizzata per celebrare il cinquantesimo compleanno dell'azienda. Della campagna fa parte anche uno spot realizzato dal regista William 9 e prodotto da Sala Giochi.
![Il nuovo spot della campagna nazionale Birra Moretti in collaborazione con Armando Testa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Birra-Moretti-2024-3-400x194.jpg)
Il nuovo spot della campagna nazionale Birra Moretti in collaborazione con Armando Testa
Sincerità e buona compagnia è il connubio perfetto per vivere attimi di autenticità: è questo il messaggio al centro dello spot Birra Moretti Filtrata a Freddo.
![Al ritmo del brano “California love”, Jeep presenta la nuova Wrangler 2024 nello spot della campagna “Famous for freedom”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-di-Jeep-_Famous-for-Freedom_-400x207.jpg)
Al ritmo del brano “California love”, Jeep presenta la nuova Wrangler 2024 nello spot della campagna “Famous for freedom”
La nuova campagna globale di Jeep segnala l'anniversario dei 50 anni della musica hip hop che l'azienda ha scelto di ricollegare, in particolare, all'identità della nuova versione del fuoristrada Jeep Wrangler.
![WeRoad per la prima volta in TV con degli spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-WeRoad-2024-400x211.jpg)
WeRoad per la prima volta in TV con degli spot
La campagna TV WeRoad 2024 sceglie la televisione per diffondere spot in cui si invoglia lo spettatore-consumatore a uscire dalla propria confort zone e a viaggiare in gruppo per conoscere nuovi amici e nuove culture.
![On air in TV e in radio la nuova campagna Balocco](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Balocco-2024-400x210.jpg)
On air in TV e in radio la nuova campagna Balocco
Per diffondere spot dedicati ad alcuni dei propri prodotti, Balocco ha scelto come media la TV e la radio.
![La campagna Bonduelle 2024 vuole comunicare l'impegno per un'agricoltura e un'alimentazione sostenibile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Bonduelle-2024-2-400x209.jpg)
La campagna Bonduelle 2024 vuole comunicare l'impegno per un'agricoltura e un'alimentazione sostenibile
Nel nuovo spot Bonduelle compare anche il logo B Corp a certificare l'impegno dell'azienda per la sostenibilità. Lanciata nel mese di aprile, dal 2 maggio 2024 la campagna Bonduelle avrà un secondo flight.
![Maserati sceglie Damiano David come testimonial della nuova gamma 100% elettrica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/maserati-damiano-david-campagna-it-turns-you-on--400x225.jpg)
Maserati sceglie Damiano David come testimonial della nuova gamma 100% elettrica
Il cantante dei Måneskin è protagonista di uno spot dal taglio cinematografico che parla di italianità, passione, energia, eleganza: tutti valori incarnati da Maserati anche nella nuova gamma Folgore 100% elettrica.
![Così Sony Pictures Italia promuove l'arrivo di “Garfield - Una missione gustosa”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Garfield_Pizzium4-400x225.jpg)
Così Sony Pictures Italia promuove l'arrivo di “Garfield - Una missione gustosa”
Per l'uscita di “Garfield - Una missione gustosa” sono state promosse diverse iniziative di marketing da Sony Picture Italia, Haliborange e Pizzum: da pubblicità transit a influencer marketing.
![Il primo spot di Leone 1857 per svelare la nuova "Fabbrica della Felicità"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/spot-Leone-2024-400x210.jpg)
Il primo spot di Leone 1857 per svelare la nuova "Fabbrica della Felicità"
Dal 14 aprile 2024 è in onda il primo spot dell'azienda Leone 1857 realizzato con la tecnologia innovativa "unreal production". Lo spot mostra come la felicità innescata dai prodotti Leone possa arrivare in tutto il mondo.
![L'ex primatista Mike Maric in apnea contro l'inquinamento atmosferico: l'iniziativa di Legambiente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/apnea-against-pollution-legambiente-milano-400x208.jpg)
L'ex primatista Mike Maric in apnea contro l'inquinamento atmosferico: l'iniziativa di Legambiente
"Apnea Against Pollution": si intitola così la performance organizzata da Legambiente a Milano con l'ex campione Mike Maric per rivendicare il diritto di tutti a respirare aria pulita. Dall'iniziativa è nata una petizione.