- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da NEWU
Warner Music Italy insieme a NEWU accompagnano Mr. Rain a Sanremo 2024 con un’installazione ispirata al brano in gara “Due altalene”
![newu mr.rain sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/newu-mr-rain-sanremo-2024-760x399.jpg)
Dal 6 febbraio e per tutta la settimana del Festival, Warner Music Italy insieme a NEWU accompagnano Mr. Rain a Sanremo con un’installazione aperta al pubblico che vuole sostanziare il messaggio del suo brano in gara.
Mr. Rain è stato uno dei protagonisti della 73esima edizione del Festival di Sanremo e, a dodici mesi di distanza dal terzo posto con “Supereroi”, il rapper e cantautore è tornato sul palco del Teatro Ariston con “Due altalene”.
Per Ms. Rain a Sanremo 2024 Warner Music Italy e NEWU insieme
Per l’occasione, Warner Music Italy insieme a NEWU hanno accompagnato l’artista a Sanremo con un’installazione che vuole sostanziare il messaggio del brano in gara “Due Altalene” e regalare un’experience ai suoi fan.
L’idea prevede il posizionamento di una altalena a pochi passi dal Teatro Ariston, precisamente sul lido di Sanremo, ai Bagni Italia.
L’installazione come simbolo della canzone “Due altalene” di Mr. Rain e per offrire un’esperienza ai suoi fan
L’ispirazione del progetto nasce chiaramente dal testo del brano in gara che racconta la dolorosa storia di una perdita e anticipa il videoclip che ne approfondisce le tematiche. L’installazione, dunque, è un landmark iconico e simbolico di ciò̀ che il brano rappresenta per l’artista, punto di incontro per la stampa, ma soprattutto per i fan durante le giornate del Festival.
Essa inserisce all’interno di un trend che ha caratterizzato in maniera ancora più marcata le edizioni di Sanremo degli ultimi anni come un momento di dialogo imprescindibile con la propria fanbase, anche e soprattutto per chi la magia del teatro Ariston la vive da “fuori”.
L’altalena è aperta e accessibile al pubblico dal 6 febbraio e per tutta la durata del Festival preso i Bagni Italia di Sanremo, in Corso Trento Trieste 8.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)