Home / Brand / Arriva la quarta edizione di Digital Kit – Pills for your brand: l’evento online gratuito di Lovemark dedicato alla digital innovation

Arriva la quarta edizione di Digital Kit – Pills for your brand: l'evento online gratuito di Lovemark dedicato alla digital innovation

Digital Kit Pills for your brand lovemark

Il 2 ottobre si terrà la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand, evento di Lovemark dedicato ai temi digitali d'interesse per aziende B2B e B2C.

L’evento di formazione si terrà il 2 ottobre 2020 e questa volta si svolgerà in diretta streaming dalle sedi di Milano e Reggio Emilia: la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand offrirà alle aziende un programma molto vario e arricchito dalla presenza e dalle conoscenze di diversi esperti.

Come sarà la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand?

La giornata è a cura di Lovemark, società di marketing digitale specializzata in digital transformation e digital strategy. Puntando a offrire supporto alle azioni di marketing online delle imprese, il team in questione ha ideato un programma che si articola in tre sale tematiche, aperte contemporaneamente: una dedicata al digital marketing, una alle digital solution e un’altra all’employer branding.

All’interno di ognuna di esse si toccheranno argomenti interessanti e molto vari, grazie al contributo di partner come LinkedIn, Hubspot, SEMrush e Fondazione Italia Cina. Per quanto riguarda il digital marketing, tra i diversi interventi ci saranno quelli tenuti dal team di Lovemark (come quello di Michela Pezza e Giulia Tossi che parleranno di “User experience applicata al copywriting” e quello di Ilaria Alberini su “Advertising per l’internazionalizzazione d’impresa“). Nella seconda sala sarà possibile seguire, per esempio, l’intervento di Marco Chieppe di HUBSPOT su marketing & sales alignment o quello di Nico Guzzi (di Lovemark) su eCommerce B2B. Infine, nell’ultima sala tra i vari interventi ci sarà quello di Valeria Baglieri di LinkedIn che spiegherà i “5 passi per creare un talent brand di successo grazie ai social media“.

Si tratta in totale di 15 webinar incentrati sui differenti temi menzionati e ognuno con un intervento della durata di 35 minuti (e pensato per offrire alle aziende delle conoscenze concrete da poter applicare al proprio business) più uno spazio di 5 minuti per le domande.

Oltre a questi webinar ci saranno gli interventi di apertura e di chiusura dell’evento, moderati da Enrico Pagliarini (giornalista che lavora presso Radio24). Il primo, a cura di Luca Catellani (CEO di Lovemark) e Giovanna Galli (professoressa all’UNIMORE), avrà come tema la “Cultura digitale: all’Università il compito di formare competenze digitali, alle aziende il dovere di inserirle. Il rapporto tra il mondo dell’Università e quello delle imprese genera un virtuoso ciclo di innovazioneIl secondo, invece, a cura di Luca Catellani e Sergio Amati (Direttore generale IAB ITALIA), sarà su “Marketing digitale, novità e scenari per il futuro”.

Sarà possibile partecipare all’evento gratuitamente, su una piattaforma dedicata e mediante registrazione sul sito di Lovemark.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI