- Brand
- 2' di lettura
- In collaborazione con: Lovemark
Arriva la quarta edizione di Digital Kit – Pills for your brand: l'evento online gratuito di Lovemark dedicato alla digital innovation
![Digital Kit Pills for your brand lovemark](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/Digital-Kit-Pills-for-your-brand-lovemark-620x310.jpg)
Il 2 ottobre si terrà la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand, evento di Lovemark dedicato ai temi digitali d'interesse per aziende B2B e B2C.
L’evento di formazione si terrà il 2 ottobre 2020 e questa volta si svolgerà in diretta streaming dalle sedi di Milano e Reggio Emilia: la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand offrirà alle aziende un programma molto vario e arricchito dalla presenza e dalle conoscenze di diversi esperti.
Come sarà la nuova edizione di Digital Kit – Pills for your brand?
La giornata è a cura di Lovemark, società di marketing digitale specializzata in digital transformation e digital strategy. Puntando a offrire supporto alle azioni di marketing online delle imprese, il team in questione ha ideato un programma che si articola in tre sale tematiche, aperte contemporaneamente: una dedicata al digital marketing, una alle digital solution e un’altra all’employer branding.
All’interno di ognuna di esse si toccheranno argomenti interessanti e molto vari, grazie al contributo di partner come LinkedIn, Hubspot, SEMrush e Fondazione Italia Cina. Per quanto riguarda il digital marketing, tra i diversi interventi ci saranno quelli tenuti dal team di Lovemark (come quello di Michela Pezza e Giulia Tossi che parleranno di “User experience applicata al copywriting” e quello di Ilaria Alberini su “Advertising per l’internazionalizzazione d’impresa“). Nella seconda sala sarà possibile seguire, per esempio, l’intervento di Marco Chieppe di HUBSPOT su marketing & sales alignment o quello di Nico Guzzi (di Lovemark) su eCommerce B2B. Infine, nell’ultima sala tra i vari interventi ci sarà quello di Valeria Baglieri di LinkedIn che spiegherà i “5 passi per creare un talent brand di successo grazie ai social media“.
Si tratta in totale di 15 webinar incentrati sui differenti temi menzionati e ognuno con un intervento della durata di 35 minuti (e pensato per offrire alle aziende delle conoscenze concrete da poter applicare al proprio business) più uno spazio di 5 minuti per le domande.
Oltre a questi webinar ci saranno gli interventi di apertura e di chiusura dell’evento, moderati da Enrico Pagliarini (giornalista che lavora presso Radio24). Il primo, a cura di Luca Catellani (CEO di Lovemark) e Giovanna Galli (professoressa all’UNIMORE), avrà come tema la “Cultura digitale: all’Università il compito di formare competenze digitali, alle aziende il dovere di inserirle. Il rapporto tra il mondo dell’Università e quello delle imprese genera un virtuoso ciclo di innovazione“. Il secondo, invece, a cura di Luca Catellani e Sergio Amati (Direttore generale IAB ITALIA), sarà su “Marketing digitale, novità e scenari per il futuro”.
Sarà possibile partecipare all’evento gratuitamente, su una piattaforma dedicata e mediante registrazione sul sito di Lovemark.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)