- Brand
- 1' di lettura
- Offerto da Fattoretto srl
Nuovo Grisbì per la colazione: una rinnovata formula per il primo pasto della giornata
![grisbi 2021](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/grisbi-2021-620x326.jpg)
Il Gruppo Vicenzi lancia il nuovo Grisbì per la colazione, presentandolo in una rinnovata formula: più piccolo e con sacchetto richiudibile.
Il piacere di una coccola da riservare a se stessi che scandisce l’inizio della giornata: il nuovo Grisbì per la colazione raccoglie in un formato concepito per la colazione tutta la ricercata bontà dell’iconico biscotto al cioccolato.
Restano intatti i sapori della ricetta originale, basata sulla croccantezza della frolla e sulla cremosità del ripieno, mentre il biscotto diventa più piccolo, proposto in una confezione richiudibile a forma di sacchetto: una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino.
La novità introdotta dall’azienda per l’iconico biscotto
La novità di Grisbì, brand del Gruppo Vicenzi, è a portata di caffè e interpreta il desiderio di concedersi uno snack dolce, anche quando i minuti sono davvero contati. Si tratta di quegli istanti importanti per iniziare al meglio una giornata di lavoro, studio o per cominciare a occuparsi della casa. “Il piacere è tutto mio” di Grisbì diventa così una colazione su misura per ciascuno.
«Soprattutto in certe pubblicità stereotipate – ha sottolineato Cristian Modolo, direttore marketing del gruppo scaligero – c’è un evidente scollamento tra la colazione come momento idealizzato di condivisione familiare e la quotidianità di famiglie alle prese con figli da accompagnare o orari da rispettare. Grisbì entra in questo contesto con una promessa più coerente alle abitudini dei consumatori».
È possibile scoprire tutti i dettagli relativi al nuovo Grisbì per la colazione, pensato in una nuova formula per il primo pasto della giornata.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)