![“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Nestle-il-nido-che-condividiamo-este-sim-400x207.jpg)
“Il nido che condividiamo”: la nuova campagna corporate di Nestlé rappresenta un ritorno alle origini del brand
Nestlé ha lanciato nel mercato italiano una campagna corporate che approfondisce il significato del logo aziendale, riprendendo il concetto di “nido” per mettere enfasi sui valori che contraddistinguono questo gruppo.
![ADCI, IAB Italia e UNA presentano INTERSECTIONS: un evento per professionisti del marketing e della comunicazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/ADCI-IAB-Italia-e-UNA-danno-vita-a-INTERSECTIONS-400x210.jpg)
ADCI, IAB Italia e UNA presentano INTERSECTIONS: un evento per professionisti del marketing e della comunicazione
INTERSECTIONS mette insieme l'expertise maturata negli anni dalle tre associazioni e in diverse edizioni di IAB Forum e IF! Italians Festival e mira a diventare in questo modo l'evento italiano di riferimento per l'industry.