![Tra le attività di Perlana per la settimana di Sanremo 2024 una lega al FantaSanremo 2024 e una collaborazione con Radio Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Perlana-FantaSanremo-2024-400x210.jpg)
Tra le attività di Perlana per la settimana di Sanremo 2024 una lega al FantaSanremo 2024 e una collaborazione con Radio Italia
Una lega (con relativi bonus a tema) e un concorso a premi sono alcune iniziative di Perlana per il FantaSanremo 2024. Per ritagliarsi uno spazio di visibilità durante il Festival sarà inoltre con Radio Italia e Orietta Berti
![La campagna con cui l'Italia intende promuovere il pubblico impiego](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/piu-che-un-posto-fisso-un-posto-figo-campagna-2023-400x225.jpg)
La campagna con cui l'Italia intende promuovere il pubblico impiego
Chi lo ha detto che il posto fisso non possa essere anche un "posto figo"? È questo il concept della campagna del Dipartimento della funzione pubblica con attivazioni online, in radio e in TV e con testimonial Orietta Berti.
![La nuova campagna di Subito invoglia i consumatori ad apprezzare il valore degli oggetti di seconda mano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/Campagna-Subito-con-Orietta-Berti-1-1-400x230.jpg)
La nuova campagna di Subito invoglia i consumatori ad apprezzare il valore degli oggetti di seconda mano
La nuova campagna Subito con Orietta Berti, Giulio Scarano, Miss Keta e Nicolò De Devitiis mira a sensibilizzare i consumatori sulla tematica del benessere ambientale e della second hand economy.