![Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/UNITING-BIRRA-MORETTI-400x218.jpg)
Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU
La web serie "Così come siamo” ha come protagonisti Nicolò De Devitiis, Tananai, Melissa Satta, Chef Ruben, e Veronica Ruggeri, coinvolti da FLU per rafforzare il posizionamento di Birra Moretti sul target Gen Z e Millennial
![Influence Day: presentato l’evento dedicato alla creator economy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/INFLUENCE-DAY-2022-400x210.jpg)
Influence Day: presentato l’evento dedicato alla creator economy
Il 10 novembre, nel contesto della Milano Digital Week 2022, si terrà "Influence Day", una giornata di informazione che mira anche a creare una connessione sempre più diretta tra brand e creator.
![La nuova campagna di Subito invoglia i consumatori ad apprezzare il valore degli oggetti di seconda mano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/Campagna-Subito-con-Orietta-Berti-1-1-400x230.jpg)
La nuova campagna di Subito invoglia i consumatori ad apprezzare il valore degli oggetti di seconda mano
La nuova campagna Subito con Orietta Berti, Giulio Scarano, Miss Keta e Nicolò De Devitiis mira a sensibilizzare i consumatori sulla tematica del benessere ambientale e della second hand economy.