![Il cortometraggio UNICEF per sensibilizzare sul tema della violenza domestica sui minorenni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/UNICEF-con-Think-Cattleya-e-Saatchi-Saatchi-400x210.jpg)
Il cortometraggio UNICEF per sensibilizzare sul tema della violenza domestica sui minorenni
UNICEF con Think Cattleya e Saatchi & Saatchi ha realizzato un cortometraggio diretto da Francesco Calabrese, con il cameo di Dario Argento che sarà visibile sul sito UNICEF e sul proprio canale YouTube.
!["Facciamo Progressi" è la nuova campagna Pampers pensata per accompagnare bambini e genitori nelle fasi della crescita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Facciamo-progressi_-di-Pampers-400x210.jpg)
"Facciamo Progressi" è la nuova campagna Pampers pensata per accompagnare bambini e genitori nelle fasi della crescita
Lanciata sull'app Coccole Pampers, la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi ha previsto la realizzazione di un filmato diffuso sul canale YouTube del brand per raccontare le occasioni di crescita, soprattutto dei genitori.
![La miniserie di Pampers “Notti quasi tranquille” è dedicata al sonno (o alla mancanza di esso)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Miniserie-di-Pampers-notti-quasi-tranquille-400x207.jpg)
La miniserie di Pampers “Notti quasi tranquille” è dedicata al sonno (o alla mancanza di esso)
La nuova campagna di Pampers, firmata da Saatchi e Saatchi, presenta una miniserie di brevi episodi incentrati sui risvegli notturni dei bambini piccoli, con un tocco di umore e ironia.