![Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/skims-testimonial-nicola-coughlan-bridgerton-2024-400x278.jpg)
Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton
Gli scatti realizzati per Skims da Elizaveta Porodina sono romantici ma sensuali: gli stessi aggettivi che descrivono bene la collezione Soft Lounge a cui Nicola Coughlan dà il volto e il personaggio di Pen in Bridgerton.
![Lo strano spot con Kim Kardashian che propone un reggiseno con capezzoli integrati come soluzione al cambiamento climatico](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/spot-con-kim-kardashian-per-ultimate-nipple-bra-400x225.jpg)
Lo strano spot con Kim Kardashian che propone un reggiseno con capezzoli integrati come soluzione al cambiamento climatico
Ultimate Nipple Bra è prodotto da Skims, l'azienda di intimo di co-proprietà di Kim Kardashian. C'è chi non ha apprezzato la scelta di cavalcare la preoccupazione per il cambiamento climatico per vendere un reggiseno sexy.
![Pubblicità di Balenciaga con bambini e peluche bondage: teorie del complotto o c'è davvero un problema di fondo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Campagna-di-Balenciaga-con-bambini-oggetti-bondage-esta-1-400x207.jpg)
Pubblicità di Balenciaga con bambini e peluche bondage: teorie del complotto o c'è davvero un problema di fondo?
Dopo gli scatti con bambini e presunti oggetti BDSM, c'è chi accusa Balenciaga di promuovere la pedopornografia: un po' di chiarezza sul tema e una riflessione sul vero problema dietro questa scelta comunicativa.
![Kim Kardashian "congela" i propri account Facebook e Instagram per dire no a hate speech e disinformazione (e non è la sola tra i vip)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/kim-kardashian-congela-account-Facebook-e-Instagram-400x225.jpg)
Kim Kardashian "congela" i propri account Facebook e Instagram per dire no a hate speech e disinformazione (e non è la sola tra i vip)
Il continuo dilagare di odio, propaganda e disinformazione sulle piattaforme digitali è, a detta della star, il motivo del gesto simbolico. Tanti gli altri personaggi famosi che hanno boicottato Facebook per un giorno, unendosi al coro di chi chiede più responsabilità a Zuckerberg.