![Improbabili dimenticanze nello spot Uber Eats per il Super Bowl 2024 con Jennifer Aniston](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/spot-Uber-Eat-Super-Bowl-2024-Jennifer-Aniston-400x246.jpg)
Improbabili dimenticanze nello spot Uber Eats per il Super Bowl 2024 con Jennifer Aniston
Di qualunque cosa ci si dimentichi, ci pensa Uber Eats a portarla a domicilio, anche nella domenica del Super Bowl: è su questo che gioca lo spot in cui ci sono anche David e Victoria Beckham, Usher, David Schwimmer.
![David e Victoria Beckham ripropongono l'ormai noto "be honest moment" nel teaser dello spot di Uber Eats per il Super Bowl](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/anteprima-spot-uber-eats-super-bowl-2024-400x267.jpg)
David e Victoria Beckham ripropongono l'ormai noto "be honest moment" nel teaser dello spot di Uber Eats per il Super Bowl
In una scena della docu-serie ispirata alla sua vita, David Beckham invita Victoria a essere più onesta sulla sua infanzia. Lo stesso siparietto viene riprodotto nell'anteprima dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2024.
![Spot per il Super Bowl 2024, teaser e iniziative di marketing per il Big Match](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Spot-per-il-Super-Bowl-2024-esta-400x207.jpg)
Spot per il Super Bowl 2024, teaser e iniziative di marketing per il Big Match
Sono molte le aziende che hanno scelto di investire nella trasmissione di spot durante il Super Bowl 2024. Alcuni brand hanno lanciato anche dei teaser per stuzzicare la curiosità del pubblico prima del grande evento.
![I concetti di benessere e cura della propria persona al centro della campagna "Rendi ogni tuo momento Vital" con Jennifer Aniston](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/campagna-Vital-Proteins-2022-con-Jennifer-Aniston-1-400x266.jpg)
I concetti di benessere e cura della propria persona al centro della campagna "Rendi ogni tuo momento Vital" con Jennifer Aniston
Il 30 ottobre 2022 è stata lanciata in Italia la nuova campagna Vital Proteins con Jennifer Aniston. L'iniziativa punta i riflettori sui valori dell’azienda, sui suoi prodotti, ma anche su alcuni importanti princìpi.