![Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Lavazza-con-Jannik-Sinner-400x190.jpg)
Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"
Scelto come testimonial della nuova macchina Lavazza A Modo Mio, Jannik Sinner chiede di ripetere più volte le riprese dello spot tra lo stupore della troupe: in campo, e non solo, l'eccellenza è una questione di scelte.
![Jannik Sinner è global brand advocate di La Roche-Posay](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Jannik-Sinner-brand-advocate-La-Roche-Posay-400x212.jpg)
Jannik Sinner è global brand advocate di La Roche-Posay
La collaborazione tra La Roche-Posay e il campione di tennis Jannik Sinner è nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della protezione dai raggi UV, per educare, cioè, alla fotoprotezione.
![Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/back-to-school-400x212.jpg)
Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand
Il rientro dalle vacanze estive è uno dei momenti in cui si spende di più per acquisti funzionali, con spirito nostalgico e motivazionale: per questo le aziende investono sempre di più in campagne per il back to school.