![L’impatto economico e sociale delle tecnologie immersive: i risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/tecnologie-immersive-400x263.jpg)
L’impatto economico e sociale delle tecnologie immersive: i risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta
Tra 5 anni l’impatto delle tecnologie immersive sull’economia italiana potrebbe aumentare, contribuendo per 34,6 o 47,2 miliardi di euro: è ciò che emerge da uno studio del Politecnico di Milano sulle tecnologie immersive.
![Il rapporto degli italiani con le tecnologie di realtà immersiva secondo una ricerca del Metaverse Marketing Lab del Politecnico di Milano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Rapporto-degli-italiani-con-le-tecnologie-di-realta-immersiva-400x207.jpg)
Il rapporto degli italiani con le tecnologie di realtà immersiva secondo una ricerca del Metaverse Marketing Lab del Politecnico di Milano
Sono molti gli italiani che dicono di conoscere il metaverso e le tecnologie ad esso collegate: uno studio del Metaverse Marketing Lab ha indagato sul grado di conoscenza e di utilizzo della realtà immersiva in Italia.