![Gli italiani continuano a fidarsi degli influencer](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/cosa-pensano-gli-italiani-degli-influencer-2023-400x267.jpg)
Gli italiani continuano a fidarsi degli influencer
Secondo l'Osservatorio InSIdE di Pulse Advertising quasi otto italiani su dieci ne seguono almeno uno e oltre un italiano su due acquisterebbe prodotti o servizi consigliati dagli influencer: il commento di Paola Nannelli.
![Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/FLU-per-Sperlari-400x225.jpg)
Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.
!["Consegne a puntino” è la campagna Mymenu con Giulia De Lellis che racconta il piacere di gustare una cena di qualità in compagnia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Campagna-Mymenu-con-Giulia-De-Lellis-800-400x201.jpg)
"Consegne a puntino” è la campagna Mymenu con Giulia De Lellis che racconta il piacere di gustare una cena di qualità in compagnia
Per la campagna Mymenu con Giulia De Lellis il brand di delivery sceglie diversi canali di comunicazione per divulgare spot e creatività ad hoc, nelle quali spiccano elementi visivi della nuova brand identity di Mymenu.
![La campagna natalizia di Tezenis 2020: il giusto mood per affrontare le festività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/12/Campagna-natalizia-Tezenis-2020-400x301.jpg)
La campagna natalizia di Tezenis 2020: il giusto mood per affrontare le festività
Giulia De Lellis è stata scelta come brand ambassador per la campagna natalizia di Tezenis 2020: il l brand e la giovane influencer accendono le festività con tanta ironia, positività e freschezza.