![È ora di guardare in faccia il mondo post-cookie: i consigli di Ogury per farlo senza distrazioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/FrancescaLerario_Managing-Director-Southern-Europe_Ogury-400x415.jpg)
È ora di guardare in faccia il mondo post-cookie: i consigli di Ogury per farlo senza distrazioni
Nel primo trimestre 2024 anche Google disabiliterà i cookie di terze parti: per aziende e marketer è arrivato il momento, così, di concentrarsi nel trovare soluzioni efficaci puntando al progresso più che alla perfezione.
![Come prepararsi ad affrontare la quarta era dell’advertising?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Francesca-Lerario-ogury-400x210.jpg)
Come prepararsi ad affrontare la quarta era dell’advertising?
Nel 2024 la dismissione dei cookie aprirà una nuova era – la quarta – per l'advertising: cosa possono fare marketer e aziende per non farsi trovare impreparati? I consigli di Francesca Lerario di Ogury.
![I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Ogury-responsabili-marketing-400x207.jpg)
I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”
Perché in uno scenario post-cookie e post-ID è utile giocare d’anticipo e tenere in considerazione il “personified advertising"? E come potrebbe contribuire a un futuro prospero e sostenibile per tutte le parti interessate?