![Heineken ricorda chi è "il miglior conducente" nella nuova campagna con il pilota Max Verstappen](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Campagna-di-Heineken-con-Max-Verstappen-400x207.jpg)
Heineken ricorda chi è "il miglior conducente" nella nuova campagna con il pilota Max Verstappen
Il campione di Formula 1 Max Verstappen è il protagonista della campagna di Heineken "The best driver" lanciata per incoraggiare, come il brand prova a fare ormai da anni, un consumo più responsabile di alcolici.
![La t-shirt da collezione (e gli altri capi) firmati da MSGM per i 150 anni di Heineken](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/msgm-x-heineken-2023-400x280.jpg)
La t-shirt da collezione (e gli altri capi) firmati da MSGM per i 150 anni di Heineken
La capsule collection di MSGM x Heineken riprende il concept della campagna celebrativa dei 150 anni del brand: da sempre gli italiani ne sbagliano il nome, ma è anche questo che lo rende unico (e rende da collezione i capi)
![Per il Carbonara day 2023 Barilla lancia Open Carbonara](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Barilla_Open-Carbonara_day_2023-400x222.jpg)
Per il Carbonara day 2023 Barilla lancia Open Carbonara
Non solo una campagna per il Carbonara Day, ma il lancio di una vera e propria piattaforma, Open Recipies, realizzata da Barilla con Publicis Italy per adattare delle ricette tradizionali alle specifiche esigenze alimentari.
![Francesco Andrea Poletti entra in Publicis Italia / Le Pub](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Publicis-Italia-Francesco-Paolo-Poletti-Le-Pub-400x225.jpg)
Francesco Andrea Poletti entra in Publicis Italia / Le Pub
Nel team che lavora ai vertici di Publicis Italia / Le Pub si aggiunge Francesco Andrea Poletti in qualità di chief creative officer (CCO).