![Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/rebranding-di-voiello-400x283.jpg)
Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»
Il risultato è una sorta di rebranding mirato a rendere ancora più evidente il legame dell'azienda con la città di Napoli, la tradizione culinaria campana e quella italiana nella produzione di pasta di ottima qualità. Dalla palette di colori a caratteri tipografici e segni grafici e passando per il naming, le nuove confezioni di pasta Voiello sono infatti un inno alla napoletanità più verace.
![I testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/04/infografica-testimonial-FOOD-1.jpg)
I testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015?
Un'analisi e un'infografica di Blogmeter mostrano quali chef sono sui social i testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015.