![Da Spider 4 Web una nuova dashboard per il marketing data-driven](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Andrea-Pizzato-sin-e-Simone-Perenzin-dx-Spider-4-Web-400x267.jpg)
Da Spider 4 Web una nuova dashboard per il marketing data-driven
4Analytics è stata pensata da Spider 4 Web come una «soluzione user oriented e in tempo reale» che aiuti le aziende a gestire la mole di informazioni che hanno a disposizione: ben il 75% in più rispetto a soli tre anni fa.
![Tipologie di app e webapp strategiche per migliorare il proprio business secondo Spider 4 Web](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/app-spider4web-400x210.jpg)
Tipologie di app e webapp strategiche per migliorare il proprio business secondo Spider 4 Web
La digital agency friulana Spider 4 Web spiega perché app e webapp possono essere strumenti preziosi per migliorare la relazione quotidiana sia con i propri clienti, sia con i propri collaboratori.
![Spider 4 Web: l'agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/spider-4-web-andrea-pizzato-simone-perenzin-400x226.jpg)
Spider 4 Web: l'agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente
Una buona agenzia digitale accompagna i clienti in passaggi come analizzare il mercato e le sue dinamiche, definire obiettivi e strategie, sviluppare soluzioni tecnologiche ad hoc: è uno dei punti fermi di Spider 4 Web.