![Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Alessandro-Talenti-CEO-Antonio-Libi-CFO-Denise-Lo-Piparo-Head-of-ESG-di-Uniting-Group-400x210.jpg)
Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto
La società a cui appartengono ALL Communication, KIWI, FLU, aBit e Freshhh registra una crescita a doppia cifra di tutte le proprie unit e continua il percorso in ambito ESG.
![Uniting Group apre il 2024 ufficializzando la Certificazione della parità di genere e una partnership con Fondazione Libellula](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Denise-LoPiparo_Head-of-ESG-Uniting-Group-400x210.jpg)
Uniting Group apre il 2024 ufficializzando la Certificazione della parità di genere e una partnership con Fondazione Libellula
Il Gruppo a cui fanno capo le unit ALL, KIWI, FLU, Freshhh e aBit riconferma anche per il 2024 il proprio impegno nell’ambito ESG con l’ottenimento della UNIPdR 125 e con l’ingresso nel network di Fondazione Libellula.
![Uniting Group ora è una società benefit](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/uniting-group-2022-400x210.jpg)
Uniting Group ora è una società benefit
L’azienda continua, guidata dal CEO Alessandro Talenti, il percorso già intrapreso in ambito ESG con una nuova ragione sociale e un nuovo statuto che daranno un importante impulso al futuro del gruppo.
![Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/uniting-group-2022-400x210.jpg)
Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023
Si chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”