![Assaggiare la patatina più piccante del mondo è il fenomeno social del momento (che ha generato molto allarme)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/hot-chip-challenge-400x267.jpg)
Assaggiare la patatina più piccante del mondo è il fenomeno social del momento (che ha generato molto allarme)
La patatina più piccante del mondo è a base di Carolina reaper: ora gli internauti si sfidano ad assaggiarla in una challenge virale, la Hot Chip Challenge, su cui indagano in Italia Ministero della salute, NAS e ISS.
![Lo spot Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan: analisi di un target non identificato](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/04/Screenshot-358-400x235.jpg)
Lo spot Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan: analisi di un target non identificato
Lo spot di Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan, che promuove la nuova offerta per gli appassionati di gaming, si rivolge a una moltitudine di target, che rendono il messaggio poco significativo per un target preciso.