Home / Interviste / Neuromarketing applicato al settore food marketing

Neuromarketing applicato al settore food marketing

Intervista a Michela Balconi, 2022

Le ultime scoperte della ricerca neuroscientifica contribuiscono a leggere sempre meglio i processi decisionali dei consumatori, anche in ambito food

L'intervista a:

Gli ultimi ritrovati della ricerca neuroscientifica contribuiscono a leggere sempre meglio i processi decisionali dei consumatori, anche e soprattutto in ambito food marketing. Qui raccontiamo il caso Amadori, per cui Michela Balconi – docente di “Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive”, “Neuropsicologia della Comunicazione”, e “Neuroscienze e Benessere nel Lifespan” per la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Brescia – ha elaborato una serie di applicazioni pratiche di neuromarketing .

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI