Home / Brand / Michele Sabbatini nominato head of account manager di Eikontech per l’Italia

Michele Sabbatini nominato head of account manager di Eikontech per l'Italia

Michele Sabbatini

La concessionaria di prodotti legati al programmatic buying, Eikontech, ha nominato come nuovo head of account manager per l'Italia Michele Sabbatini.

Nella società EikonTech, operante nell’ambito del programmatic buying, è stato nominato come head of account manager per l’Italia Michele Sabbatini. Questo ruolo è stato assunto da Sabbatini a seguito di un’esperienza professionale già maturata in questa società: è infatti presente nel team di lavoro di EikonTech già dalla sua creazione, nel 2019.

Le esperienze lavorative di Sabbatini prima di entrare in EikonTech

Prima di arrivare in EikonTech però, Michele Sabbatini, laureato in economia e legislazione di impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha avuto altre esperienze nel mondo del lavoro, prima in Rocket Fuel (dal 2014 al 2017) e poi in Sizmek (dal 2017 al 2019). Ha così sviluppato competenze specialistiche nell’ambito del programmatic marketing (e programmatic advertising), nonché – avendo gestito un vasto numero di clienti (sia inserzionisti che agenzie) – del relationship management.

Il ruolo di Michele Sabbatini in EikonTech come head of account manager Italia

Nel 2019, come accennato, Sabbatini è arrivato in EikonTech, dove prima è stato senior account manager e poi, a partire dal dicembre del 2020, senior account manager per il mercato italiano e per quello spagnolo.

«Nel tempo – ha perciò affermato Davide Tarabelloni, MD EMEA di EikonTech, per commentare la nomina di Michele Sabbatini a head of account manager Italia – Michele ha sviluppato una competenza e una credibilità sul mercato tale per cui questa promozione è stata la naturale conseguenza del suo costante lavoro e miglioramento.»

«Sono grato all’azienda per il percorso e la crescita che mi ha permesso di compiere, sia dal punto di vista professionale che umano», ha commentato invece Michele Sabbatini. «Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare la squadra coesa e competente di professionisti di cui è composta EikonTech. Il mio obiettivo sarà quello di continuare a sviluppare l’offerta dei migliori prodotti e soluzioni di programmatic buying per sostenere il successo e la crescita digitale delle aziende italiane

Come head of account manager Italia, infatti, Sabbatini avrà la responsabilità del mercato italiano e dovrà da un lato seguire e gestire un team di consulenti che dovranno dare supporto alle agenzie nell’utilizzo di tutti i prodotti della suite messi a disposizione da EikonTech, dall’altro promuovere i nuovi prodotti del brand .

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI