Home / Brand / Matilde Vicenzi rinnova collaborazione con Fattoretto Agency per la crescita nel mercato B2B

Matilde Vicenzi rinnova collaborazione con Fattoretto Agency per la crescita nel mercato B2B

Matilde Vicenzi rinnova con Fattoretto Agency per la crescita nel mercato B2B

Prosegue la collaborazione tra il brand dedicato alla fine pasticceria italiana, Matilde Vicenzi, e Fattoretto Agency: le novità per il 2021.

Con il nuovo anno si delineano inevitabilmente nuove strategie e piani di sviluppo. Un rinnovamento che nel caso di Matilde Vicenzi e Fattoretto Agency è nel segno della continuità. Prosegue infatti la collaborazione tra il famoso brand dedicato alla fine pasticceria italiana e l’agenzia SEO & digital PR fondata da Massimo Fattoretto. Un impegno teso soprattutto a fornire un ulteriore impulso di crescita al mercato internazionale B2B.

Espressione di una raffinata pasticceria italiana apprezzata in ambito internazionale, il brand afferente al Gruppo Vicenzi ha già provveduto, nel corso delle precedenti attività di collaborazione con la digital agency, a un redesign di www.matildevicenzi.com, del quale hanno fatto parte il restyling grafico e l’implementazione di sezioni che valorizzano la user experience anche sul piano del portato semantico, con specifica attenzione all’utenza business. Durante il 2021 saranno poste in atto iniziative di SEO continuativa. Non avranno per oggetto esclusivamente il brand, ma anche termini di ricerca (parole chiave) competitive nel mercato inglese. Andranno ad aggiungersi attività di digital PR e di potenziamento del brand, pensando in prima battuta al mercato B2B europeo.

Il Gruppo Vicenzi, approfittando di una capacità produttiva che si avvale di tre stabilimenti nel nostro Paese e oltre 350 dipendenti, costituisce una realtà affermata in campo internazionale, con 105 Paesi di esportazione. L’offerta di Matilde Vicenzi si distingue per specialità di pasticceria che interpretano l’italianità e la tradizione, con bontà per la degustazione diretta o la preparazione di ricette di dolci. Tra i prodotti in catalogo figurano Savoiardi Vicenzovo, Bocconcini, Amaretti d’Italia, Millefoglie d’Italia, Minivoglie.

L’apporto di Fattoretto Agency alla crescita del brand è il prodotto di una preparazione strutturata lunga oltre 15 anni di attività in ambito SEO, con un impegno teso al conseguimento degli obiettivi definiti con il cliente, in ottica di risultati concreti dal punto di vista di utili e fatturato. Analisi search intelligence e business intelligence per eCommerce sono due esempi delle risorse strategiche e funzionali allo sviluppo del business del cliente implementate dalla digital agency guidata da Massimo Fattoretto. Questa è inoltre SEMrush brand ambassador, 4 Ecom business partner, business partner di Netcomm e Prestashop agency partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI