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- Offerto da Mediamilano
Mareblu si affida all'agenzia Mediamilano per lanciare la piattaforma WeLoveMareblu
![WeLoveMareblu](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/WeLoveMareblu-760x414.jpg)
Una piattaforma ideata per lanciare un programma di loyalty con cui coinvolgere e premiare i consumatori di Mareblu, ma anche per migliorare la gestione del CRM e la mappatura strategica dei prospect dell'azienda.
Il noto brand Mareblu, uno dei player più noti del mercato delle conserve ittiche in Italia, ha scelto Mediamilano per lanciare la piattaforma “WeLoveMareblu”, una community che nasce allo scopo di coinvolgere e premiare i consumatori, stimolandone l’interazione diretta con il brand e offrendo loro una migliore customer experience.
Il programma “WeLoveMareblu”
“WeLoveMareblu” è un programma di loyalty che si basa sulla raccolta di punti virtuali, collezionabili in base ad attività a diversi livelli di coinvolgimento, come le promozioni a premio. Inoltre, viene garantita agli utenti la possibilità di esprimere la propria opinione sul brand e sulla sua offerta, agevolando sempre più la creazione di un legame emotivo e duraturo tra il brand e suoi consumatori.
Quali sono le caratteristiche della piattaforma “WeLoveMareblu”?
Una delle caratteristiche distintive di “WeLoveMareblu” è la varietà di attività che i consumatori possono svolgere per accumulare punti: partecipazione a sondaggi, condivisione di ricette, attività di passaparola, e così via: una gamma diversificata di esperienze coinvolgenti con una UX costruita intorno al brand.
Altro aspetto interessante di questa campagna sono i premi, pensati per catturare l’attenzione dei consumatori.
La gestione del CRM e la mappatura strategica dei prospect sono i due elementi chiave della piattaforma “WeLoveMareblu”: da un lato, il CRM raccoglie attitudini e preferenze degli utenti permettendo poi la creazione di profili personalizzati, segmentando l’audience per indirizzare comunicazioni personalizzate; dall’altro, la mappatura analizza la customer journey del consumatore portando poi all’elaborazione di strategie mirate per cogliere e sviluppare nuove opportunità di business.
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