Libri al 01 Luglio 2024
![Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/04/questo-è-il-marketing-seth-godin-400x613.jpg)
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
- di: S. Godin
- Roi Edizioni - 2019
- Inside Marketing
- 20,40 €
![Slow journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/05/slow-journalism-libro-400x609.jpg)
Slow journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?
- di: A. Puliafito, D. Nalbone
- Fandango Libri - 2019
- Inside Marketing
- 14,86 €
![Tecnologia e diritto. Volume III](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/04/tecnologia-e-diritto-ziccardi-perri-volume-3-400x564.jpg)
Tecnologia e diritto. Volume III
- di: G. Ziccardi, P. Perri
- Giuffrè Francis Lefebvre - 2019
- Inside Marketing
- 24,87 €
![WhatsApp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare le chat come strumento di business](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/09/Whatsapp-marketing.jpg)
WhatsApp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare le chat come strumento di business
- di: A. Gallucci, M. Rosaria Gallucci
- Dario Flaccovio Editore - 2019
- Inside Marketing
- 16,91 €
![Web Marketing per le PMI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/09/Web-Marketing-per-le-PMI-400x210.jpg)
Web Marketing per le PMI
Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
- di: M. Bertoli
- Hoepli
- Ottobre - 2018
- Amazon
- 26,50 €
![Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell'era della customer experience](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/04/Aspettando-Starbucks-400x533.jpg)
Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell'era della customer experience
- di: G. Mancosu, M. Sala
- Ncx - 2018
- Inside Marketing
![Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare le preferenze del consumatore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/biomarketing-400x614.jpg)
Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare le preferenze del consumatore
- di: G. Noci
- Egea - 2018
- Inside Marketing
- 23,80 €
![Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/07/Che-mondo-sarebbe-400x633.jpg)
Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali
- di: C. Scaffidi
- Slow Food - 2018
- Inside Marketing
- 12,32 €
![Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/creare-successi-400x616.jpg)
Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni
- di: D. Thompson
- Roi Edizioni - 2018
- Inside Marketing
- 21,25 €
![Digital analytics per eCommerce](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/Digital-analytics-per-e-commerce-400x527.jpg)
Digital analytics per eCommerce
- di: F. Piccigallo
- Dario Flaccovio Editore - 2018
- Inside Marketing
- 35,70 €
![Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/05/food-marketing.jpg)
Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti
- di: N. Polliotto
- Hoepli - 2018
- Inside Marketing
- 20,69 €
![Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/06/entreprecariat.jpg)
Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro
- di: S. Lorusso
- Krisis Publishing - 2018
- Inside Marketing