Libri al 01 Luglio 2024
![Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/03/email-marketing-automation-400x530.jpg)
Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite
- di: M. Cannaviello
- Dario Flaccovio Editore - 2017
- Inside Marketing
- 24,65 €
![Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/08/Fenomenologia-dei-social-network.jpg)
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online
- di: F. Pasquali, G. Boccia Artieri ...
- Guerini Next - 2017
- Inside Marketing
- 13,60 €
![Gli eventi. Come progettarli e realizzarli](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/11/Gli-eventi.-Come-progettarli-e-realizzarli-400x589.jpg)
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
- di: F. Checchinato, M. Dalle Carbonare ...
- Franco Angeli Edizioni - 2017
- 30,00 €
![Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/04/marketing-b2b-400x575.jpg)
Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese
- di: A. Tunisini
- Hoepli - 2017
![Influencer Marketing 2.0: Come sviluppare una strategia influencer-oriented](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/07/influencer_marketing_2_0-400x564.jpg)
Influencer Marketing 2.0: Come sviluppare una strategia influencer-oriented
- di: G. Grasso
- Epc - 2017
- 11,99 €
![Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/04/internet-adv-400x585.png)
Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing
- di: A. Venturi
- Edizioni Lswr - 2017
- 16,99 €
![La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/08/disputa-felice-recensione-400x567.jpg)
La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico
- di: B. Mastroianni
- Franco Cesati Editore - 2017
- Inside Marketing
- 10,20 €
![La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/06/La-forza-delle-piccole-idee.jpg)
La forza delle piccole idee: minifesto per riappropriarsi del futuro
- di: M. Lindkvist
- Roi Edizioni - 2017
- Inside Marketing
- 16,15 €
![La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/08/la-pubblicità-su-Facebook.jpg)
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
- di: A. Sportelli
- Hoepli - 2017
- Inside Marketing
- 25,41 €
![Le regole della rete. Come tutelare i propri contenuti online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/04/Le-regole-della-rete-Come-tutelare-i-propri-contenuti-online-400x560.jpg)
Le regole della rete. Come tutelare i propri contenuti online
- di: F. De Stefani
- Hoepli - 2017
- 16,91 €
![Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/10/Maketing-4.0.jpg)
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
- di: P. Kotler
- Hoepli - 2017
- Inside Marketing
- 19,46 €
![Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/04/Professione-brand-reporter-400x599.jpg)
Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
- di: C. Fornaro, D. Cennamo
- Hoepli - 2017
- Inside Marketing