Home / libri di Marketing e Comunicazione / Marketing emozionale e neuroscienze – II edizione

Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione

EDITORE Egea
PUBBLICATO Aprile - 2014
EDIZIONE
PREZZO 33,25 su Amazon
PAGINE 384
LINGUA italiano
ISBN/ISSN 8823834333
AUTORE
F. Gallucci
Compra

Recensione Inside Marketing

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

loading
MOSTRA ALTRI