Home / Tool e servizi / Lead generation? L’importanza di affidarsi a preziose risorse per trovare clienti

Lead generation? L'importanza di affidarsi a preziose risorse per trovare clienti

atoka pocket

È possibile trovare nuovi clienti e gestirli in modo semplice e intuitivo con un'app come Atoka Pocket, utile per imprese e professionisti.

Qualsiasi imprenditore sa quanto sia importante adottare una corretta strategia di lead generation, anche nel mondo delle piccole imprese. Tutto parte infatti dal cliente: bisogna trovare quelli potenzialmente interessati al proprio brand, selezionarli, raggrupparli in insiemi omogenei e solo in un secondo momento si può procedere con la creazione del contatto.

È altrettanto importante saper gestire i propri clienti e, per raggiungere questo scopo, diventa indispensabile disporre di strumenti adeguati, pratici e di immediato utilizzo, in grado di raccogliere le informazioni necessarie sui target commerciali, monitorare l’avanzamento delle offerte e controllare il raggiungimento degli obiettivi di business.

Atoka Pocket, l’ultima soluzione della famiglia Atoka, è un’applicazione intuitiva che consente di trovare in pochi secondi i potenziali clienti d’interesse per il proprio business, creare le liste e tenere i dati a portata di mano.

Atoka Pocket: molto più di un semplice CRM

Atoka Pocket si presenta come un software CRM di ultima generazione: chiaro, semplice da utilizzare e ricco di funzionalità utili con il plus di un data entry da parte dell’utente ridotto ai minimi termini. Appena si scarica l’app sul proprio smartphone e la si installa ci si rende immediatamente conto di quanto possa essere utile: permette di organizzare il proprio business in maniera precisa, creando le liste di clienti da contattare sincronizzate con il proprio calendario, visualizzando i contratti conclusi e l’avanzamento rispetto ai propri obiettivi commerciali in pochi secondi con un semplice tap.

Si tratta quindi di uno strumento utile per piccole imprese e liberi professionisti che necessitano avere informazioni fresche sui potenziali clienti e di raccogliere tutti i contatti in modo facile e immediato. Non un semplice CRM quindi, Atoka Pocket è una miniera di dati che integra le funzionalità più tipiche dei tradizionali sistemi di gestione delle informazioni sul business.

Lo strumento perfetto per la lead generation

Atoka Pocket è uno strumento perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di sviluppare il proprio business trovando nuovi potenziali clienti, ma non solo. Quest’applicazione permette di migliorare la propria strategia di marketing attraverso un monitoraggio efficace, per capire quanto i singoli clienti pesino sul business complessivo, valutando al contempo l’arena competitiva. È infatti possibile effettuare una ricerca direttamente attraverso l’applicazione per identificare i potenziali competitor e le aziende di proprio interesse, verificare le loro informazioni e comprendere al meglio la realtà aziendale.

Non solo: ogni volta che si trova un potenziale cliente è sufficiente salvarlo nella propria lista per memorizzarlo e iniziare subito a proporre un’offerta ad hoc. Il tutto dal proprio smartphone e senza dover accendere il PC.

Grazie ad Atoka Pocket, dunque, la lead generation diventa semplice e immediata, agile e per nulla noiosa. Trovare nuovi contatti e potenziali clienti e incrementare il proprio business è decisamente intuitivo.

Una prova per testare le funzionalità extra

Atoka Pocket è gratuita: l’applicazione si può scaricare direttamente da Google Play o Apple Store, installandola subito sul proprio telefono. Per usufruire di tutte le funzionalità però è necessario passare alla versione Premium, che si può testare per un mese gratuitamente.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI