Home / Brand / Daniele Del Gallo nominato direttore vendite di Labanti e Nanni

Daniele Del Gallo nominato direttore vendite di Labanti e Nanni

Labanti e Nanni: Daniele Del Gallo è il nuovo Direttore Vendite

Potenziare il posizionamento di Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche nel mercato del packaging cartaceo nazionale sarà uno dei principali obiettivi che dovrà perseguire Daniele Del Gallo nel suo ruolo.

A inizio marzo 2024 Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche ha dato notizia di una nuova nomina all’interno della propria struttura organizzativa: quella di Daniele Del Gallo come direttore vendite.

Chi è Daniele Del Gallo: formazione ed esperienze professionali

Daniele Del Gallo nuovo direttore vendite Labanti e Nanni ha conseguito una laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa, per completare poi la propria formazione con master in Business Administration.

A livello professionale, invece, Daniele Del Gallo vanta un’esperienza ventennale, durante cui ha ricoperto diversi ruoli per realtà operanti sia nel mercato italiano sia nel mercato internazionale. Tra le sue esperienze professionali ci sono quella di direttore commerciale in una realtà internazionale del settore multimediale dal 2007 al 2010, di project manager del protocollo Green Printing prima e direttore commerciale poi in DGE S.r.l e di key account manager/project manager per un gruppo italiano operante nel settore del packaging a partire dal 2018.

Nel bagaglio di competenze professionali acquisite, comunque, non ci sono solo quelle di gestione aziendale e dei progetti: Daniele Del Gallo, infatti, ha anche coordinato diversi progetti redazionali e attività di comunicazione in Confindustria, ottenendo la qualifica di giornalista pubblicista, e si è occupato di media relation e servizi editoriali per l’agenzia di comunicazione Del Gallo fondata a Spoleto.

Il ruolo di Daniele Del Gallo direttore vendite di Labanti e Nanni

Il commento alla nomina di direttore vendite di Labanti e Nanni di Daniele Del Gallo è stato:

il mio compito è continuare a sviluppare e implementare quanto fino ad oggi avviato, monitorando con puntualità, insieme al mio staff, i segnali provenienti da un mercato instabile e nervoso. Oggi più che mai, la reattività è la stella polare da seguire per continuare a essere il punto di riferimento nel panorama del packaging cartaceo nazionale.

Al nuovo direttore vendite di Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche spetterà infatti il compito sviluppare le opportune strategie e incrementare la rete di relazioni, in modo da rafforzare e potenziare il posizionamento dell’azienda sul mercato.

Andrea Fanti, AD e direttore commerciale di Labanti e Nanni, a cui Daniele Del Gallo dovrà riportare, ha commentato così il nuovo il nuovo ingresso:

Del Gallo ha entusiasmo, passione, esperienza, leadership e una visione strategica adatta a svolgere un ruolo chiave nella nostra azienda. Siamo certi che grazie alle sue elevate competenze, unite a uno slancio motivazionale focalizzato sui risultati, saprà imprimere un importante accelerazione al nostro percorso di sviluppo, centrando nuovi importanti risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI