Home / Campagne / La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024

La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024

KitKat e PlayStation per Pasqua 2024
Fonte: materiali stampa

In occasione di Pasqua 2024 le due aziende considerate protagoniste dei momenti di pausa, KitKat e PlayStation, hanno realizzato due uova di cioccolato in limited edition e lanciato un concorso rivolto ai gamers.

Ascolta la versione audio dell'articolo
La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024
/ 00:00

KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024 hanno avviato una collaborazione, con il lancio di due uova in edizione limitata e alcune attività, tra cui un concorso.

KitKat e PlayStation per Pasqua 2024

La collaborazione nasce tra due aziende che si dichiarano protagoniste dei momenti di pausa, per l’appunto, KitKat e PlayStation Italia. KitKat, per esempio, che nelle proprie campagne ribadisce spesso quanto sia importante concedersi una pausa, ha di recente lanciato (in Canada) uno spot in cui dichiara che addirittura l’intelligenza artificiale ha bisogno di prendersene una ogni tanto.

Già da qualche anno, inoltre, KitKat ha deciso di prendere parte al mondo del gaming e con questa nuova partnership rafforza la propria presenza nel settore.

Per arricchire la dolcezza nei momenti di pausa a Pasqua, così, KitKat ha creato due uova di cioccolato, l’uovo classico al cioccolato al latte con wafer croccante e una nuova edizione di uovo al caramello, per far vivere ai proprio consumatori, contemporaneamente, un’esperienza di gusto e di gioco.

All’interno delle uova, infatti, si trova una sorpresa pensata anche per i gamer: oltre all’iconico KitKat Bunny, il coniglietto di cioccolato e wafer, è presente anche un voucher che darà la possibilità di riscattare una settimana di prova gratuita del servizio di abbonamento di PlayStation (PlayStation Plus Premium), che consente l’accesso a giochi per PS4, PS5 e per PC in streaming, ma anche a multigiocatore online, giochi mensili e versioni di prova delle ultime uscite.

Screenshot da Instagram Pagina PlayStation Italia

Screenshot da Instagram Pagina PlayStation Italia

A proposito della collaborazione si è espressa Chiara Richiedei, marketing manager gifting&seasonal di Nestlé, l’azienda di cui fa parte KitKat:

«la Pasqua è da sempre un mercato florido per chi ha voglia di innovare e reinventarsi e KitKat, da sempre attento alle esigenze dei consumatori, fa un passo in avanti per rendere i prodotti dedicati alla Pasqua ancora più coinvolgenti. Un coinvolgimento che non passa solo attraverso il palato – con il nuovo gusto al caramello – ma vive anche grazie all’esclusiva partnership con il brand leader dell’intrattenimento PlayStation Italia».

In occasione della Pasqua 2024 KitKat e PlayStation Italia hanno avviato, inoltre, un concorso: in dieci delle uova di cioccolato nate dalla collaborazione sono stati nascosti dieci biglietti d’oro (uno in ognuna delle dieci uova) che daranno la possibilità ai fortunati vincitori di ottenere la console PS5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI