Home / Brand / È di Hoop Communication la nuova strategia digitale del gruppo Naturalia Tantum S.p.A

È di Hoop Communication la nuova strategia digitale del gruppo Naturalia Tantum S.p.A

Hoop Communication nuovo sito e strategia digitale per Naturalia Tantum

Naturalia Tantum ha affidato lo sviluppo della strategia digitale del gruppo, nonché delle varie società, a Hoop Communication.

Porta la firma di Hoop Communication la nuova strategia di comunicazione digitale di Naturalia Tantum S.p.A, polo multicanale di aziende specializzate nella cosmesi naturale e nutraceutica, per il benessere delle persone e nel rispetto dell’ambiente.

Naturalia Tantum è una società controllata da Assietta Private Equity (APE), operatore che da anni è attivo nell’investimento al fianco di piccole eccellenze italiane, e Paolo Colonna, investitore con oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di poli industriali. Un gruppo da trenta milioni di euro, capace di posizionarsi ai primi posti nel panorama competitivo italiano del settore, con due laboratori di ricerca, due siti produttivi, una rete vendita diretta formata da oltre cento agenti e la presenza nei principali canali di vendita (farmacia, grande distribuzione, profumeria, erboristeria, online e hotel di lusso).

Naturalia Tantum ha affidato a Hoop Communication tutto lo sviluppo della strategia digitale del gruppo e delle varie società, che si articolerà attraverso la realizzazione e la gestione di tre piattaforme di eCommerce per i brand Bioearth, Annurkap e Incarose, oltre allo sviluppo di due nuovi siti, quello dell’azienda San.Eco.Vit. e quello istituzionale della holding.

Hoop Communication si occuperà anche della definizione della strategia di crescita dell’online, attraverso la gestione delle attività di digital marketing, influencer e social marketing. Contestualmente, con il proprio reparto grafico, si occuperà anche del restyling di diverse linee di prodotto e di alcuni brand del gruppo.

«Assieme ai vertici di Naturalia Tantum abbiamo condiviso la necessità di rivedere tutta l’attività digital, finalizzandola alla crescita del gruppo nel panorama nazionale e internazionale» ha sottolineato Matteo Fantinelli, Presidente di Hoop Communication.

Background ed esperienza di Hoop Communication

Hoop Communication è un’agenzia di new marketing e comunicazione con tre sedi in Emilia-Romagna (Faenza – RA, Cesena – FC, Cento – FE). Grazie a un team di oltre quaranta professionisti interni progetta e sviluppa sistemi di identità visiva digitale per aziende e prodotti del made in Italy, sul mercato italiano e internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI