- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da Unaforesta
L’Hellas Verona conferma Unaforesta: eCommerce in crescita e obiettivi di revenue superati
![l’hellas verona conferma unaforesta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/hellas-verona-conferma-unaforesta-620x380.jpg)
La collaborazione tra la squadra Hellas Verona e l'agenzia specializzata in eCommerce Unaforesta è stata riconfermata, per puntare a nuovi e importanti obiettivi di crescita.
Dopo una proficua stagione insieme si rinnova la collaborazione tra Hellas Verona e Unaforesta, studio di consulenza specializzato in progetti eCommerce.
I risultati dello store online ufficiale gialloblù raccontano per la stagione 2020/21 un importante aumento delle revenue, superando gli obiettivi prefissati, e un incremento di visibilità che ha permesso di raggiungere migliaia di tifosi nonostante i lockdown. La crescita del progetto eCommerce ha riguardato anche un potenziamento tecnologico e di strategia data-driven, in grado di direzionare le vendite e allo stesso tempo potenziare il marchio.
«Il percorso unisce diversi ambiti» ha spiegato Niccolò Vallenari, amministratore delegato di Unaforesta, «dal digital marketing a quello commerciale e merchandising. La nostra sfida è potenziare la comunicazione di prodotto e di brand attraverso il canale eCommerce e strutturare quindi una canale di revenue che Hellas Verona ha da subito individuato come strategico per il presente e il futuro.»
La collaborazione prosegue quindi per puntare a nuovi importanti traguardi di crescita. «Per noi è una grande soddisfazione proseguire questo cammino assieme alla squadra gialloblù in uno dei campionati più importanti e seguiti d’Europa», ha commentato ancora Vellardi.
Siamo contenti di supportare la società sia nel presidiare la città e la provincia e, allo stesso tempo, esportare i colori gialloblù oltre le mura di Verona. Un importante risultato ottenuto grazie al gioco di squadra tra il reparto marketing dell’Hellas Verona e il team di Unaforesta.
Personalmente è anche una soddisfazione doppia, seguendo questi colori sin da bambino e avendo ereditato la passione da mio padre.
Oggi si aprono nuove sfide, impegnative ma allo stesso tempo entusiasmanti. Siamo già al lavoro con la società per sviluppare nuovi progetti e coinvolgere un pubblico sempre più ampio attraverso i canali eCommerce e digital ufficiali del club.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)